Questo sito contribuisce
alla audience di

Ray-Ban Wayfarer: i miei occhiali da sole per l'estate 2014

by - lunedì, agosto 25, 2014


ray ban wayfarer ebay prezzo, occhiali da sole, wayfarer large





Ho una grandissima ed innegabile passione per gli occhiali da sole, immancabili compagni di avventura, soprattutto d'estate: impossibile uscire senza, non solo per proteggere gli occhi, ma anche per salvaguardare la bellezza del contorno occhi, zona ipersensibile da difendere con le creme solari e con le lenti.

Durante l'estate 2014 ho scelto di indossare i miei nuovi Ray-Ban Wayfarer che, con grande sorpresa per me che sono una collezionatrice seriale di occhiali da sole, hanno assunto un ruolo da leader assoluti sopra al mio naso: in poche parole, siamo diventati inseparabili!

I Ray-Ban Wayfarer non sono certo una novità del mercato e non sono una novità neanche per me, ma posso dire che lo sono per il mio viso. Perché? Perché ho sempre pensato che mi stessero male!



I Wayfarer hanno una montatura così importante, un'inclinazione così particolare della lente ed una forma piuttosto squadrata, tutti elementi che non mi hanno mai convinto quelle volte in cui mi è capitato di provarli.

Ma poi ho scoperto che esistono anche in versione con lente taglia Large e mi si è aperto un mondo: da amante degli occhiali maxi ho voluto dare una chance a questi famosi Ray-Ban per vedere se in large size fossero più adatti al mio viso. E così è stato.

Presenti sul mercato dal 1956, sono, insieme agli altrettanto celebri Aviator, tra gli occhiali più venduti di sempre, nonché una vera e propria icona che ha rincorso il suo successo negli anni e che è tornata a dettare stile sugli occhi di un'altissima percentuale di amatori negli ultimi anni.

Ho acquistato i miei Ray-Ban Wayfarer su eBay, scegliendoli tra gli speciali degli Imperdibili, sezione che raccoglie tutte le offerte più interessanti presenti sul sito di marketplace. Il modello che ho scelto è quello originale: Ray-Ban Wayfarer RB2140 original wayfarer con lenti grigio-verdi nella misura L 54-18 mm.

E voi avete un paio di Wayfarer o di Aviator? Io ho già in programma di includere nella mia collezione un nuovo paio di Clubmaster! Chiamatemi addicted!

ray ban wayfarer ebay prezzo, occhiali da sole, wayfarer large
ray ban wayfarer ebay prezzo, occhiali da sole, wayfarer large

ray ban wayfarer ebay prezzo, occhiali da sole, wayfarer large

You May Also Like

2 comments

  1. Amavo i Wayfarer quando andavano di moda gli Aviator nei primi anni duemila: sono davvero intramontabili!

    RispondiElimina
  2. @siboney, sono così felice di essermi ricreduta!

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED