Questo sito contribuisce
alla audience di

Lancôme mascara Grandiôse review: il primo con stelo a Collo di Cigno [ANTEPRIMA]

by - venerdì, agosto 01, 2014

Lancome mascara Grandiose review recensione prezzo
Un nuovo mascara si aggiunge alla gamma degli amatissimi strumenti che trasformano lo sguardo firmati Lancôme e già dal nome è possibile intuire le sue caratteristiche: Grandiôse.

Il mascara Grandiôse di Lancôme è il primo che presenta uno stelo a forma di Collo di Cignoed un applicatore conico piccolo, ma non eccessivamente affusolato, con setole corte e rigide.

Truccare bene tutte le ciglia dalla radice è spesso estremamente difficile, soprattutto quelle presenti nell'angolo interno ed esterno dell'occhio, e allo stesso modo può risultare complicato truccare l'occhio opposto al lato con cui si impugna generalmente il mascara.

Voi come truccate quell'occhio? Con la stessa mano passando sopra il naso? Oppure ruotando il polso e posizionandolo davanti all'occhio? O cambiando direttamente mano?

Lo stelo a Collo di Cigno di Grandiôse è la soluzione di Lancôme a questo problema: le sue curve rivoluzionarie - è inclinato di 25° rispetto al suo asse - sono in grado di rendere l'impugnatura facile in qualunque angolazione si vada ad usare il mascara, così da riuscire a catturare comodamente tutte le ciglia, in qualunque direzione esse vadano, evitando applicazioni scomode.



L'applicatore è conico e corto, ma non troppo sottile: questa caratterisitca permette infatti non solo di riuscire a catturare tutte le ciglia, aprendole a ventaglio ed incurvandole, ma anche di donare volume, soprattutto alla base delle medesime.

La formula è ultra black, non lascia le ciglia rigide e possiede estratti che le rendono più morbide e resistenti.

Il packaging è super chic e rivela la rosa simbolo di Lancôme in semitrasparenza, come se fosse il prolungamento dello stelo del mascara. Meraviglioso!

Come si applica il mascara Grandiôse? I consigli di Lancôme

Non lasciatevi ingannare dalla presunta complessità del movimento dello stelo: l'applicazione di Grandiôse è davvero intuitiva e semplice.
Lancôme consiglia di truccare l'occhio dal lato della mano con cui solitamente impugnate il mascara in questo modo: partite dalle ciglia esterne, tenendo lo stelo con la parte convessa verso l'alto e procedete a zig zag verso la punta delle ciglia; poi, tenendo lo stelo con la parte concava verso l'alto pettinate le ciglia centrali e quelle interne; infine, mantenendo lo stelo nella stessa posizione concava truccate le ciglia inferiori. Per questo occhio la mano andrà tenuta sempre affianco ad esso: sarà infatti Grandiôse a muoversi per adattarsi alle varie zone dell'occhio.

Per quanto riguarda il secondo occhio (dal lato opposto rispetto alla mano con cui normalmente impugnate il mascara) i consigli di Lancôme sono: tenendo in alto la parte convessa dello stelo, partire dalle ciglia inferiori e procedete con quelle centrali ed infine quelle interne, mentre per quelle inferiori impugnate lo steso con la parte concava verso l'alto.

Come si applica il mascara Grandiôse? I miei consigli 

Trovo che l'applicazione sia molto intuitiva se, anziché concentrarsi sulle zone concave e convesse dello stelo, si pensa piuttosto a dove si posiziona la mano nel momento in cui si applica il mascara in una determinata area: a seconda che teniate la mano al di sopra o al di sotto dell'occhio rispettivamente vi verrà automatico impugnare lo stelo con la parte convessa o concava verso l'alto. In questo modo diventerà tutto più semplice ed immediato e Grandiôse si adeguerà perfettamente al movimento della vostra mano e alla direzione delle ciglia.

Il risultato, come si vede in foto, è quello di massima apertura a ventaglio delle ciglia, anche di quelle esterne, spesso difficili da catturare.

Per me Lancôme Grandiôse è promosso a pieni voti.

Disponibile in profumeria da settembre 2014 al prezzo indicativo di euro 36,83.

Lancome mascara Grandiose review recensione prezzo
Lancome mascara Grandiose review recensione prezzo, come si applica il mascara lancome grandiose

Lancome mascara Grandiose review recensione prezzo














































Lancome mascara Grandiose review recensione prezzo

Lancome mascara Grandiose review recensione prezzo

Lancome mascara Grandiose review recensione prezzo

































Lancome mascara Grandiose review recensione prezzo

You May Also Like

3 comments

  1. mi sembra proprio che funzioni benissimo! ^_^

    RispondiElimina
  2. non l'avrei mai detto, sembrava troppo scomodo, invece sembra funzionare davvero bene! ciao, gaia

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED