Questo sito contribuisce
alla audience di

Lancôme reinventa il glamour con il nuovo mascara Hypnôse Star


posted by Veronique on

No comments



Occhioni da bambola, ciglia lunghe da cerbiatta e movenze da pin up, ecco le caratteristiche della diva del cinema americano per eccellenza: Betty Boop.
Occhi di ghiaccio, pelle di porcellana e allure magnetico, queste le doti della modella più glamour del momento: Daria Werbowy.
Lancôme unisce la sensualità delle due epoche delle dive Betty Boop e Daria ed esalta il loro connubio con il mascara “ciglia da star” Hypnôse Star.
Un mascara con un look da red carpet sin dal packaging pailleté che alza il sipario per rivelare un applicatore a doppia faccia e una formula nero effetto diamante.



Per lanciare il nuovo Hypnôse Star il regista francese Joann Sfar ha creato un film per il web che celebra l'incontro della femminilità anni '30 di Betty Boop con la moderna bellezza di Daria Werbowy, una deliziosa unione tra cartoon e realtà.
Due donne, due mondi che si incrociano nel backstage di un teatro e tra complicità e grinta ripetono il copione della loro performance, sfoderando con il nuovo mascara Lancôme uno sguardo capace di far breccia nei cuori dei fan, uno sguardo da star, uno sguardo Hypnôse Star.



Potete scoprire Hypnôse Star sulla Pagina Facebook Lancôme Italia e grazie all'applicazione “Star Cover Effect” potete creare l'immagine di copertina del vostro profilo Facebook Timeline insieme a Hypnôse Star e Betty Boop.
E' stata creata anche un'App per iPhone e iPad che vi permetterà di ottenere effetti fotografici con Betty Boop ed anche una sveglia personalizzata dalla diva dei cartoon. 


Avete letto un Articolo sponsorizzato scritto dall'autrice del blog in modo autonomo e personale.

Leave a Reply

Lovely comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...