Questo sito contribuisce
alla audience di

Tu la conosci Candida? Quando i tabù diventano ironici

by - venerdì, agosto 01, 2014


Siamo donne: oltre alle gambe - ai trucchi e ai vestiti - c'è di più. Sì, i classici problemi da donna! Quei fastidi e disturbi spesso inconfessabili, che ci mettono a disagio. La discrezione fa parte dell'essere donna ed è una caratteristica molto apprezzabile, ma guai a trasformarla in tabù. Quando si parla di un argomento imbarazzante qual è il modo migliore per approcciarlo se non con l'ironia?


Ci ha pensato Gynocanesten con la sponsorizzazione di un sito che tratta uno dei disturbi più diffusi nel mondo femminile con ironia: Tu la conosci Candida?
Un'amica scomoda e ficcanaso che da questo disturbo prende il nome di Candida e attraverso un video test guiderà le utenti in real time alla scoperta del loro livello di conoscenza sull'argomento, dispensando consigli e confutando miti e alle infografiche finali si affiancheranno ulteriori contenuti informativi ed un contributo video della dott.ssa Alessandra Graziottin che permetteranno di documentarsi sulla patologia e su come contrastarla.
E dopo essersi informate con ironia, non resta da fare altro che eliminare Candida dalle proprie amicizie!
Un modo apprezzabile per affrontare con un sorriso un tema piuttosto "irritante".


Articolo sponsorizzato

You May Also Like

0 comments

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED