Questo sito contribuisce
alla audience di

Non chiamatela beauty blogger - Nivea Balsamo Corpo Sotto la Doccia

by - lunedì, aprile 23, 2012

Non chiamatela beauty blogger.
La beauty blogger per eccellenza è colei che cosparge ogni cm² del proprio corpo con il nonplusultra della tecnologia cosmetica: creme e cremine, oli, scrub e altre cose che voi umani non potete neanche immaginare.
Questa è la beauty blogger.
Questa invece è la beauty blogger pigra: appena riceve i nuovi prodotti da provare è al settimo cielo e non vede l'ora di strapparsi di dosso i vestiti per testare tutto, robe che se apre il pacco per strada o davanti al corriere è difficile trattenersi.
Dopo i primi attimi di euforia, che comprendono la condivisione della gioia con madre/amiche/gatto, ecco la fatidica prova: la beauty blogger pigra si increma dalla testa ai piedi con una soddisfazione pari forse a quando si azzanna il cioccolato al latte con le nocciole intere o forse ad una cucchiaiata di Nutella o a qualunque altro cibo vi dia estrema goduria, valuta poi texture, profumazione ed ogni elemento necessario a farsi un'idea precisa del prodotto.



In genere la beauty blogger pigra, che sì è pigra - ma chi ha detto che non è coscienziosa? - prova il prodotto diverse volte prima di parlarne, ma il fatto che sia coscienziosa, secondo il teorema di Véronique da Milano, non esclude che sia pigra, per un risultato finale che la porta ad abbandonare dopo l'entusiasmo della prova un prodotto che richiede troppo sforzo.
Perché ammettiamolo, avete idea della fatica che richieda provare siero, crema, lozione, scrub, olio.....e moltiplichiamo tutti questi prodotti per tutti quelli esistenti per ogni cm² del corpo: miscredenti, non pensiate che sia uno spasso, non immaginatevi le beauty blogger che saltellano tra gli smalti e riempiono l'aria con i profumi, è una faticaccia, uno sporco lavoro che qualcuno deve pur fare!
Anche le pigre.
Ed ecco che il nonplusultra della tecnologia viene in soccorso delle spossate beauty blogger che non hanno neanche la forza di massaggiarsi sul corpo una crema: Nivea le aiuta con il Balsamo Corpo Sotto La Doccia, addirittura in due versioni, Idratante per pelli normali (per le pigre) e Nutriente per le pelli secche (per le super pigre).

Se anche tu sei una beauty blogger prigra, se anche tu ti esalti provando i prodotti, ma senza speranza li abbandoni dopo l'uso perché sei stanca di massaggiarti troppo a lungo, ecco la soluzione: un balsamo da applicare sotto la doccia sulla pelle bagnata che funziona un po' come il balsamo per i capelli, idrata la pelle in velocità, senza massaggio e senza assorbimento, perché il Balsamo Sotto La Doccia si risciacqua subito dopo l'applicazione.

Sono sicura che la beauty blogger pigra non potrà mai stancarsi di un prodotto del genere e lo userà sempre, anche dopo la prova.
Ma sono anche sicura che la stessa cosa valga per qualunque donna, e uomo, che non ha tempo o voglia di dedicarsi al massaggio della crema dopo la doccia.

Io non so a chi ha pensato il signor Nivea quando ha creato il Balsamo Sotto La Doccia, ma secondo me ha pensato alle beauty blogger pigre!

Chi, io?????
No, ma che avete capito, io non sono pigra!
Io saltello tra gli smalti e mi cospargo di ungenti in una nuvola di profumo! :)


You May Also Like

20 comments

  1. il prodotto fatto apposta per me che non metto la crema perché non ho la pazienza/voglia di perderci tempo :P

    RispondiElimina
  2. interessante prodottino, speriamo che non abbia un INCI pessimo...
    anzi magari se hai qualche info...
    comunque dì da parte mia alla (simpaticissima) beauty blogger pigra, se mai ti capitasse di vederla!!!,che io ho risolto gli attimi di "zerovoglia" con l'olio di mandorle !
    un bacio
    emme

    RispondiElimina
  3. ahaha bellissimo questo post XD da beauty blogger pigra come l'autrice dell'articolo non posso che essere d'accordo :D

    RispondiElimina
  4. mi hai fatto morire!!! Io più che pigra non ho proprio molto tempo...quando hai due nanette che ti permettono di fare la doccia in meno di 10 minuti, altro che spalmarmi la crema!!! ^_^

    RispondiElimina
  5. simpaticissimo questo post eheh in cui un pò mi riconosco ehm... :P

    RispondiElimina
  6. hahaaha oltre al fatto che è un prodotto "sbrigativo" ... funziona davvero?

    RispondiElimina
  7. Ahahahahah Vero mi sa che siamo fatte con lo stampino! :D

    RispondiElimina
  8. Io faccio parte delle super pigre :D

    RispondiElimina
  9. Ahaha, Veronica, mi fai morire! :)
    Sinceramente cospargermi di cremine post-doccia non mi pesa (quasi) mai -mi pesa più struccarmi, per dire!- ma questo prodotto mi incuriosisce, ero passata giusto a vedere se qualcuna delle mie beauty blogger preferite l'aveva già provato! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di averti strappato una risata e di averti incuriosita con questo prodotto!
      Un bacione, grazie!!!!
      :)

      Elimina
  10. si ma ragazze non ha detto se funziona davvero o no! che razza di post è? lo sapevamo anche noi come funzionava, questi post servono a capire se è un prodotto di cui vale la pena spendere soldi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il post a cui ti riferisci si chiama "recensione" e questo infatti non ha questo nome.
      Credo che si possa esprimere un concetto in tanti modi, non solo scrivendo voti e pareri specifici ed è ciò che ho fatto: ho raccontato con ironia che questo prodotto è talmente comodo nello svolgere la sua funzione idratante al posto della crema che non ne farò più a meno.
      Anche senza tabelle con voti credo di aver fatto capire cosa ne penso.

      Elimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED