Questo sito contribuisce
alla audience di

Pupa "Anticellulite Evidente e Radicata" e "Gommage Intensivo Anticellulite" - Prime Impressioni

by - venerdì, aprile 27, 2012


 

 

 

 

 

 

 

 

Ed ecco che con l'arrivo della bella stagione corriamo tutte ai ripari dopo un inverno di vizi: dieta, palestra e trattamenti corpo sono il nostro diktat e Pupa ci aiuta con tre nuovissimi prodotti che promettono risultati dopo 2 settimane.


La cellulite si manifesta in stadi diversi ed è quindi necessario che ogni tipologia abbia il suo trattamento mirato per ottenere i migliori risultati, per questo motivo Pupa ha creato due formule esclusive e un pre-trattamento adatto a tutte:

- Anticellulite Anti-acqua Intensivo con azione linfo-drenante per cellulite giovane, visibile solo pizzicando la pelle, contro la ritenzione idrica e tessuti gonfi e poco tonici.
- Anticellulite Evidente e Radicata con azione lipo-riducente per cellulite intensa e localizzata, presente da tempo e visibile con l'aspetto a buccia d'arancia.
- Gommage Intensivo Anticellulite con azione microesfoliante per tutti i tipi di cellulite, prepara la pelle a ricevere il trattamento successivo, eliminando lo strato superficiale di cellule morte e riattivando il microcircolo.

Io ho avuto la possibilità di provare gli ultimi due prodotti e do il via al mio test insieme a voi: vi racconterò oggi le mie impressioni dopo il primo utilizzo, vi aggiornerò tra 14 giorni per dirvi come prosegue il test e dopo un mese per concludere la prova e darvi il mio parere finale.


Prova prodotto - Anticellulite Evidente e Radicata

 

 

Trattamento consigliato per cellulite visibile e presente da tempo, con micronoduli, contiene l'attivo CEL CONCEPT concentrato al 20% che aiuta a combattere l'aspetto visivo della cellulite, stimolando la riduzione degli accumuli di grasso presenti e dei liquidi in eccesso ed inibendo il deposito di nuovi grassi.
Ha anche un'azione riequilibrante sui tessuti con cellulite avanzata grazie all'estratto di Avena OAT-CALM che aiuta a ripristinare la sensibilità della zona alla palpazione.

Applicazione: 2 volte al giorno mattino e sera per 4 settimane. I primi risultati sono visibili dopo 2 settimane.

Impressioni dopo la prima applicazione:
il prodotto si presenta come un gel verde dalla fragranza mentolata, si applica con facilità e si assorbe e massaggia in fretta.
Dopo la prima applicazione la pelle appare più compatta e liscia.

 


Prova Prodotto - Gommage Intensivo Anticellulite

Cremoso gommage con microgranuli, arricchito con Burro di Karitè e Olio di Mandorle Dolci, prepara la pelle a ricevere in modo più efficace il trattamento successivo, eliminando le cellule morte e riattivando il microcircolo.

Applicazione:
Usare 2 volte alla settimana per 4 settimane su pelle asciutta o leggermente inumidita, massaggiando a lungo sulle zone interessate per poi risciacquare.

Impressioni dopo la prima applicazione:
La pelle è immediatamente più morbida e liscia, più luminosa e appare più compatta.

La mia prova dei nuovi trattamenti corpo Pupa continua e vi aspetto tra 2 settimane per valutare come agiscono i due prodotti usati in sinergia.

Link utili:

Sito Pupa

Pagina Facebook Pupa

My Beauty Diary

 

Avete letto un Articolo sponsorizzato scritto dall'autrice del blog in modo autonomo e indipendente, esprimendo il proprio parere personale.

You May Also Like

1 comments

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED