Questo sito contribuisce
alla audience di

Cinquanta sfumature di grigio: è in arrivo il film del momento

by - venerdì, gennaio 30, 2015


 photo Cinquanta-Sfumature-di-Grigio-Poster-USA-021.jpg


Cinquanta sfumature di grigio è diventato un fenomeno mondiale sin dalla sua uscita nel 2011 e da allora ha conquistato milioni di fan con l'intrigata relazione tra Mr Grey e Anastasia Steele.

Dalle pagine del libro best seller al grande schermo il passo è stato breve e le fantasie dell'autrice E.L.James stanno per prendere vita davanti ai nostri occhi: Cinquanta sfumature di grigio esce nelle sale cinematografiche il 12 febbraio, giusto in tempo per san Valentino.


Ad incarnare l'affascinante ed enigmatico Christian Grey il modello irlandese Jamie Dornan, mentre nei panni della giovane studentessa Anastasia Steele vi è Dakota Johnson.

Un incontro fortuito, una scintilla, una passione travolgente e l'inizio di una relazione: questo è quello che spesso accade alle coppie, ma Mr. Grey si rivela diverso dalla maggioranza degli uomini, mostrando tendenze sessuali che sorprendono, spaventano e incuriosiscono Dakota e dando vita ad una relazione che sconvolge entrambi. Se da un lato Anastasia si innamora di Mr. Grey e vorrebbe aiutarlo a capire il perché delle sue tendenze e a superare le difficoltà che ne hanno dato origine, dall'altro è conscia della profondità delle ferite che attanagliano Christian e che lo hanno portato ad essere anaffettivo e sadico. Dal canto suo Mr. Grey è sempre più affascinato da Anastasia, donna difficile da gestire e da sottomettere come sua abitudine.

Un vortice di erotismo che travolge la coppia e la porterà ad esplorare lati profondi e oscuri di se stessi e del loro passato: una storia d'amore e di passione che ha coinvolto e affascinato milioni di donne in tutto il mondo.

Avete letto la trilogia del momento? Andrete a vedere il film Cinquanta sfumature di grigio? E cosa ne pensate della scelta dell'attore che interpreta Mr. Grey: ha soddisfatto le vostre aspettative?
Il dibattito si fa sempre più hot sui social con gli hashtag #50sfumature e #NonMordertiIlLabbro

Articolo Sponsorizzato

You May Also Like

1 comments

  1. Ho letto la trilogia ma il film non mi ispira molto.. Anche se la colonna sonora è bellissima!

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED