Questo sito contribuisce
alla audience di

I Preferiti di novembre 2014: make up, beauty, hair, home decor e serie TV

by - giovedì, dicembre 11, 2014


Ecco le bellezze che mi hanno fatto compagnia nel mese di novembre: 
make up, beauty, hair tools, food, living and much more.


LOOK DEL MESE

Ci sono giorni in cui l'eyeliner può fare la differenza e più è evidente più lo sguardo assume un'aria austera e misteriosa: lo amo nell'applicazione cat eye come nel look in foto.

Indosso le mie nuove lenti a contatto colorate Air Optix Colors nella tonalità Gray che sono diventate immediatamente le mie preferite: come sicuramente avrete notato dalle mie foto, amo indossare le lenti colorate come un accessorio da cambiare periodicamente e con le quali poter sperimentare. Dopo aver provato ogni tipo di colore, ho deciso di fare mia una versione in turchese azzurro-verde molto particolare alla quale ho affiancato, innamorandomene perdutamente, questo bellissimo e naturalissimo grigio. Vi segnalo anche Sterling Gray e Honey tra i miei colori preferiti.


MAKE UP

make up, trucco, rossetto rosso, rossetto nude, mac velvet teddy, chanel rouge allure velvet la flamboyante, chanel make up christmas collection 2014, physician's formula
CHANEL Rouge Allure Velvet La Flamboyante - fa parte della Christmas Collection 2014 CHANEL ed è un rossetto rosso pazzesco di una nuance davvero unica (in foto in basso): 
super luminoso, ma al tempo stesso facilissimo da portare. Imperdibile.

MAC Cosmetics Lipstick Velvet Teddy - prosegue la mia passione per i nude, dopo essermi innamorata di Viva Glam II il mese scorso, questa volta vorrei farvi conoscere Velvet Teddy, un beige con un perfetto equilibrio tra marroncino e rosato, leggermente più tendente al marroncino rispetto a Viva Glam.

Physician's Formula Shimmer Strips Custom Eye Enhancing Eyeliner Trio Nude Collection
è sempre così difficile trovare delle matite color rame, ve ne siete mai accorti? Quando ne ho trovata una per la prima volta - da & Other Stories - mi è sembrato un miraggio! Ritrovarla con Physician's Formula in un set da tre matite occhi, insieme ad uno splendido marrone caldo e ad un nero, è stata una bellissima scoperta.

rossetto rosso, chanel rouge allure velvet la flamboyante swatches, chanel make up christmas collection 2014


SKIN CARE

darphin nettare 8 fiori, darphin oli essenziali, maschera pelli miste, maschera pelli grasse, maschera pelli impure, maschera argilla rosa cattier, bioderma acqua micellare
DARPHIN Nettare 8 fiori - gli oli essenziali Darphin sono famosissimi per la loro elevata qualità e per il benessere sensoriale che deriva dal loro utilizzo. Posso confermare la loro meraviglia dopo aver utilizzato il Nettare 8 fiori ad azione anti-age: l'applicazione è incredibilmente piacevole, la fragranza sublime e bastano due gocce per massaggiare tutto il viso.

CATTIER Masque Argile - è sempre più difficile trovare maschere viso per pelli impure in commercio, così, quando mi è stata consigliata la CATTIER, non me la sono lasciata sfuggire. A base di argilla rosa è perfetta per le pelli delicate. Quando la applico cerco sempre di non farla seccare, vaporizzando sul viso dell'acqua termale: in questo modo si eviterà la fastidiosa sensazione di pelle che tira, potenzialmente irritante. La trovate su Mondevert.

BIODERMA Solution Micellaire Démaquillante - la fama di questo prodotto lo precede e non a caso è lo struccante più usato nei backstage. Il motivo? È presto detto: è super delicato. Con il nuovo erogatore poi è ancora più pratico: basta appoggiarvi sopra il dischetto di cotone e premere e il prodotto lo imbibirà all'istante con un solo gesto. Lo utilizzo sugli occhi ed è fantastico.


BODY CARE

gratiae cosmetics, scrub corpo, burro corpo
 GRATIAE Cosmetics è brand di prodotti beauty anti-age con ingredienti organici esclusivi, che prende nome dalla Fonte Naturale Gratiae, scoperta dall'imperatore Adriano, le cui acque termali sono contenute al loro interno.
Ho provato e apprezzato molto della linea body il Sale Organico Esfoliante e il Burro di Karitè al frutto della passione e lime: del primo ho apprezzato l'ottima granulosità del sale e il fatto che non fosse immerso in un liquido, come spesso accade con i sali da scrub, ma avesse da solo il potere di essere ben separato una volta prelevato; del burro inoltre ho amato molto il profumo esotico, ideale durante la bella stagione, ma perfetto anche per visitare luoghi caldi con la mente durante l'inverno.



HAIR CARE

Percy & Reed  Hair totally TLC Hydrating Mask - ogni tanto c'è bisogno di una coccola extra per i capelli e i miei particolarmente durante questo mese ne hanno avuto un gran bisogno. 
Questa maschera per capelli è miracolosa: ha un potere idratante incredibile e lascia i capelli morbidissimi, anche quelli più secchi come i miei. 
Si lascia in posa da 10 minuti in su, indossando la cuffia a cui si accompagna che, creando un effetto calore, apre meglio le squame dei capelli. Trovate questo brand su ASOS.


HAIR TOOLS 

babyliss piastra capelli lisciante, babyliss phon, babyliss star for one day concorso
Ecco a voi la piastra migliore del mondo! 
Dopo aver provato la piastra per capelli Babyliss Diamond Ceramic ST387E non c'è più spazio per altri amori. Avete presente il bellissimo effetto che fa la piega liscia dal parrucchiere quando tira bene una ciocca e, leggera e setosa, vi ricade sulla spalla? Ecco, questo è l'effetto di questa piastra! E lo dico io, munita di capelli mossi, grossi, secchi e crespi. Eccezionale! 
Le dedicherò un post sicuramente per farvi vedere il risultato!

Nota di merito anche per il phon Babyliss Le Pro 6670E che è super potente (2200 W) e ha una velocità dell'aria pari a 170 km/h. Impressionante!

Vi segnalo inoltre che fino alla fine del mese di dicembre 2014, acquistando un prodotto qualsiasi Babyliss, si potrà partecipare al concorso Star for one day e vincere un giorno da star. 
Trovate il regolamento su sito Babyliss.



FASHION

borsa bianca e nera, borsa benetton, benetton, fashion, bag
Mi ha accompagnata durante il mese questa bag bianca e nera di Benetton che mi piace tantissimo per la sua dimensione media e per il suo essere semplice e chic al tempo stesso. Less is more.



HOME DECOR

home decor, shabby chic, bottle, glass bottle, whiskey bottle, christmas light, jar
Ho una passione per le bottiglie di vetro: adoro averle a bordo vasca riempite di bagnoschiuma, sono immancabili sulla tavola con l'acqua e, insieme a due bicchieri, sono perfette per servire un drink serale in salotto.
Con l'arrivo del Natale però le trovo bellissime anche come lanterne con all'interno le lucine.
Questa l'ho trovata ai mercatini di Natale a Verona e la adoro.



FOOD

È arrivata una novità esplosiva in casa mia e, inutile dirlo, è durata molto poco! 
Conoscete le patatine Lay's? Sono le più vendute al mondo! 
Le mie preferite? Le XTRA!



TV

sky on line, sky, regali di natale, idee regalo natale 2014
SKY on line è geniale: attraverso una piccola box con un codice è possibile avere un abbonamento prepagato di tre mesi ad alcuni canali SKY di intrattenimento, cinema e sport e ad una vasta biblioteca di film e serie TV complete, visibili attraverso PC, tablet e console.

È il regalo perfetto per chi non è abbonato e non ha potuto vedere X Factor e vuole recuperare le puntate oppure vorrà seguire Masterchef che inizia il 18 dicembre (non vedo l'ora!).



SERIE TV

z nation, zombie film, zombie movie, zombie serie tv
Per tutti gli appassionati di zombie trovare un nuovo film o una nuova serie tv dedicata a questo tema è un vero evento! Quando ho saputo dell'uscita di Z Nation ero ovviamente super entusiasta. Quando però ho visto il primo episodio sono rimasta davvero ad occhi spalancati: non ho mai visto degli effetti speciali così spiccioli (forse solo in Once Upon A Time in Wonderland detto anche Pattoland per i meravigliosi effetti "pattoni"). Se deciderete di vedere questa serie, vi prego non fermati all'assurdo neonato zombie che è la vergogna degli effetti speciali e l'imbarazzo di chi lo ha creato e di chi lo guarda, ma date una chance alla storia e ai personaggi che si riveleranno molto interessanti.

Per darvi un breve assaggio della trama: siamo ovviamente in una zombie apocalypse, ma in questa serie sembra esserci un vaccino ed è contenuto nel sangue di Murphy, preso dalla cella e utilizzato come cavia da sperimentazione, successivamente morso e sopravvissuto. Il patient zero dovrà essere portato in California in laboratorio da un gruppo di survivor, aiutati a distanza dal Citizen Z della National Security Agency che sfrutterà tutti i collegamenti satellitari a sua disposizione per guidarli verso la meta: solo così potrà esserci una speranza di salvare l'umanità.

Cosa mi è piaciuto di Z Nation e perché vale la pena dimenticare gli imbarazzanti effetti speciali?
Innanzitutto la fotografia che è pazzesca.
L'ironia che molto spesso non riesce a essere efficace (vedi Zombieland, capolavoro tra gli zombie movie ironici), ma qualche volta riesce a strappare un sorriso.
Alcune scene splatter che invece riescono ad essere ironiche (la scena della campana ad esempio).
Gli zombie in ogni salsa: prima di Z Nation non si erano mai visti gli zombie radioattivi, gli Zombie uragano, il tiro al bersaglio con gli zombie. Scelte dissacranti che riescono a far sorridere.
Il non avere certezze: in Z Nation non ti salvi solo perché sei il personaggio principale.
Murphy è un personaggio meraviglioso.
La fine della prima stagione mi è piaciuta moltissimo e non vedo l'ora di vedere come continuerà.

z nation, zombie film, zombie movie, zombie serie tv


You May Also Like

2 comments

  1. Veronica sei bellissima in quella foto. Meraviglioso il trucco e trovo davvero molto migliorata la tua pelle, che i tuoi sforzi abbiano dato i risultati che speravi? mi pare proprio di si. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. @Dama, grazie mille! :D
    In molti mi hanno fatto i complimenti in questi mesi per la pelle, quindi credo che effettivamente un miglioramento ci sia stato, anche se la foto tra luci ed effetti non è del tutto fedele! ;)
    Devo fare un punto della situazione sulla pelle dopo quasi un anno dai trattamenti!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED