Questo sito contribuisce
alla audience di

Regali di Natale per lei: dal beauty al make up alla SPA

by - venerdì, dicembre 12, 2014


Regali di Natale per lei, idee regalo natale 2014, regali di natale 2014, regali di natale beauty, regali di natale make up, regali di natale profumeria, regali di natale centri benessere



















Alle prese con i regali di Natale 2014? Ecco alcune idee regalo per lei (fidanzata, mamma, amiche) a tema beauty, make up, profumi e massaggi in SPA.



1) CHANEL Rouge Allure Velvet La Flamboyante Christmas Collection 2014
Un rossetto rosso dalla nuance meravigliosamente particolare: accesa, luminosa e portabile. Regalo perfetto per chi ama i rossetti rossi e mio personale preferito del mese di novembre e sicuramente di tutto il periodo delle feste.

2) TOM FORD Beauty Lipstick Black Dahlia
I rossetti TOM FORD sono tra i più desiderati ed amati (sono tra i migliori rossetti a parer mio) e la nuova tonalità Black Dahlia è un borgogna plum must have. Regalo ideale per le amanti dei rossetti scuri.

3) This Works Deep sleep stress less
Si tratta di uno spray aromaterapico dagli ingredienti naturali che favoriscono il relax e il sonno. Lo trovate su ASOS. Regalo adatto a tutti: chi non ha bisogno di una nuvola di benessere prima di dormire?

4) Guerlain Palette Petrouchka Un Soir à l'Opéra Christmas Collection 2014
Una delle palette più belle tra le collezioni di make up per Natale 2014: contiene cinque ombretti in tonalità neutre e quattro blush dal finish differente. Regalo elegante e raffinato.

5) PUPA Vamp! Palette Gold Edition
Si vestono d'oro i prodotti della linea Vamp! di PUPA (palette di ombretti, mascara e eyeliner), presentandosi già con un packaging regalo. Qualità e prezzo friendly.

6) Marc Jacobs Style Eye-Con n. 7 Plush Eyeshadow The Lolita
Le palette di Marc Jacobs - in vendita da SEPHORA - hanno una texture fondente meravigliosa. La nuance per andare sul sicuro? Il mix di ombretti nude presenti in The Lolita. Regalo ricercato.

7) Too Faced Chocolate Bar Palette
Se la fidanzata/amica/mamma è appassionata di make up e palette, la Chocolate Bar di Too Faced è tra le più amate. Da SEPHORA. Regalo per collezionatrici.

8) Maison Martin Margiela Replica Parfum
Regalare un profumo è sempre una scelta difficile: bisogna conoscere bene i gusti della persona a cui verrà donato. Se siete sicuri di questo elemento, allora scegliete una fragranza ricercata e non presente sulla pelle di tutti: solo così sarà un dono davvero unico. Le fragranze Replica di Martin Margiela hanno inoltre delle storie a cui si ispirano davvero particolari e regalarle sarebbe l'opportunità di offrire un viaggio olfattivo, sensoriale e mentale in luoghi e atmosfere diverse. Regalo speciale.

9) PHILIPS Visa Care
Per le appassionata di device di bellezza, l'ultimo arrivato in casa Philips effettua una microdermoabrasione delicata con un movimento aspirante che elimina le cellule morte, rivitalizza e rassoda la pelle per un effetto anti-age luminoso. Regalo ideale per chi ama ritagliarsi momenti di bellezza a casa.

10) [comfort zone] Longevity Facial Skin Regimen 
Si tratta di un trattamento viso molto particolare, in grado di riposizionare i muscoli facciali per avere immediatamente un volto più sodo, turgido e giovane. Se vi incuriosisce, leggete la mia recensione del trattamento Longevity Facial. Da regalare alle appassionate di trattamenti in SPA che sarebbero felici di provare un massaggio diverso dal solito.

11) Spiga 8 SPA Natura Bissé Milano
Una giornata di benessere è sempre un dono molto gradito e se la SPA è una piccola oasi in centro città, ritagliarsi qualche ora di relax è davvero facile e piacevole. I trattamenti in Spiga 8 SPA presso l'Hotel Carlton Baglioni a Milano sono effettuati con prodotti e tecniche Natura Bissé ed è possibile scegliere tra varie tipologie individuali o di coppia a seconda delle necessità e del tempo che si ha a disposizione.

You May Also Like

0 comments

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED