Questo sito contribuisce
alla audience di

New Fragrance - Guerlain La Petite Robe Noire Eau de Parfum

by - venerdì, maggio 11, 2012


Dress code: little black dress, tubino nero, La Petite Robe Noire.
In qualunque modo lo si voglia chiamare, è lui l'abito feticcio di ogni donna, perfetto in tutte le occasioni, declinabile in molteplici look ed ora anche protagonista di una nuova imperdibile avventura olfattiva che prende vita a Parigi sugli Champs-Elysées.

Guerlain reinventa La Petite Robe Noire, aggiungendo nuove note all'originario profumo del 2009 e rendendola una delle fragranze più singolari dell'attuale profumeria selettiva.
Note di patchouli, vaniglia, iris, fava tonka, ciliegia nera, rosa bulgara e rosa turca, mandorla, frutti rossi, bergamotto, tè nero affumicato ed infine lei, la nota regina che rende unica questa fragranza lasciando una seduzione secca, dolce-amara, assolutamente innovativa e d'impatto: la liquirizia.


Una silhouette femminile avanza sinuosa nei luoghi cult di Parigi, è sbarazzina, frizzante, irriverente, ma anche ammaliante e seducente in modo elegante e non ostentato.
E' un abito nero che non si dimentica, è La Petite Robe Noire.

Il design grafico che narra la storia de La Petite Robe Noire è stato curato dal duo Kuntzel+Deygas, creativi che hanno trasmesso perfettamente l'essenza briosa del nuovo profumo Guerlain, creando un video delizioso ed un making of speciale.
Scoprire in anteprima una fragranza così particolare e vivere il mood della donna parigina che la indossa è stato un piacevole ritrovarsi.











La Petite Robe Noire è disponibile dal 14 maggio nei formati EDP Taglia S (30 ml), Taglia M (50 ml) e Taglia L (100 ml).

You May Also Like

5 comments

  1. *-* ma che bellinooooo il design parigino è troppo chic! :D e stavi benissimo in "noir" con gli occhiali e i guanti hihih <3 :-***

    RispondiElimina
  2. ma che bella che sei!!!! Devo essere sincera, dopo le tue foto mi ha anche colpito quella dei biscotti a forma di vestito (sarà perchè sono a dieta???)...cmq mi ispira moltissimo questo profumo e sono curiosa di sentirlo ^_^

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di sentire il profumo dal vivo!
    complimenti, con l' abito nero stai benissimo!
    ciao by misspeony

    http://www.armocromia.com/2012/05/special-alert-petit-robe-noir-guerlain.html

    RispondiElimina
  4. Anche io non vedo l'ora di sentire com'è questo profumo. Tu sei un sacco bellina :*

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED