Questo sito contribuisce
alla audience di

Pupa "Anticellulite Evidente e Radicata" e "Gommage Intensivo Anticellulite" - Dopo 2 settimane

by - lunedì, maggio 14, 2012

Il test dei nuovi trattamenti anticellulite Pupa è arrivato alla sua prima tappa.
Dopo avervi presentato i due prodotti (potete trovare il primo articolo con tutte le caratteristiche della linea anticellulite qui), ho applicato il Gommage Intensivo Anticellulite e il trattamento Anticellulite Evidente e Radicata con costanza per 14 giorni e sono pronta a raccontarvi le mie impressioni a metà ciclo di trattamento.

Gommage Intensivo Anticellulite
Gommage per il corpo ad azione drenante, elimina le cellule morte, riattiva la circolazione e riduce il ristagno dei liquidi.
Ho applicato il Gommage Intensivo Anticellulite 2 volte alla settimana per 14 giorni, su pelle asciutta e ho poi risciacquato.
Prime impressioni: lascia la pelle morbida e liscia, più compatta.
Impressioni dopo 14 giorni: è un prodotto imperdibile per ottenere un'azione immediata perché agendo sullo strato superficiale rivela subito una pelle nuova, più luminosa.
Ha un'azione anti-acqua perfetta per le donne con cellulite di recente formazione (visibile solo al pizzico), ma anche per chi ha una cellulite radicata perché prepara la pelle ad accogliere il trattamento successivo.
La pelle è immediatamente molto liscia, appare più compatta e le gambe sono leggere.
E' un prodotto così piacevole e veloce da essere ideale per chiunque e vi consiglio di usarlo in doccia con frequenza.

Anticellulite Evidente e Radicata
Crema-gel ad azione lipo-riducente adatta per coloro che hanno cellulite evidente e radicata, con micronoduli sempre visibili, non solo al tatto.
Prime impressioni: pelle compatta, più soda.
Impressioni dopo 14 giorni: ho adorato innanzitutto la texture fresca, piacevole e a rapido assorbimento, ma al tempo stesso idratante, in grado quindi di lasciarsi applicare con velocità, rivestendosi subito dopo, ma anche di lasciare la pelle morbida, caratteristica quest'ultima difficile da trovare nei prodotti anti-cellulite, generalmente in gel e quindi non idratanti.
Dopo 14 giorni di utilizzo due volte al giorno, le gambe sono più tornite, la pelle più compatta, le zone con cellulite più giovane sono molto più lisce con una notevole diminuzione dell'inestetismo, mentre quelle con cellulite più intensa, con il classico aspetto a buccia d'arancia, appaiono più compatte, quindi con un aspetto visivo più piacevole.

Parere conclusivo a metà ciclo di trattamento:
Quando una crema anticellulite agisce mostrandoti una pelle più compatta e soda, questo è il primo step che mostra la sua validità.
Se poi è in grado di agire sugli inestetismi di recente formazione, quindi più facili da debellare, allora potete avere la seconda dimostrazione di efficacia.
Gli inestetismi radicati sono sicuramente difficili da combattere con una crema, ma se questa è in grado di migliorare l'aspetto superficiale della pelle, allora otterrete anche un beneficio visivo nelle aree interessate da questa problematica.
Il parere dopo 2 settimane è positivo e i due trattamenti si stanno rivelando due validi alleati nella preparazione delle mie gambe per la bella stagione.

Il mio test dei nuovi trattamenti anti-cellulite Pupa prosegue per altre 2 settimane, al termine delle quali vi racconterò i risultati ottenuti e vi darò il mio parere completo su quest'azione mirata che ha visto come bersaglio la tanto odiata cellulite.
 


Avete letto un Articolo sponsorizzato scritto dall'autrice del blog in modo autonomo ed indipendente, esprimendo il proprio parere personale.

You May Also Like

8 comments

  1. Allora proveremo!!!

    www.glamourcoma.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. sembrano buoni... l'unica cosa io non amo moltissimo gli scrub "da asciutta", aspetto la fine del test!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  3. è circa il 6° articolo che leggo che parla bene di questi prodotti pupa, e mi piacerebbe comprarli assieme, spendendo meno di 50 euro, ma sono sempre 50 euro! e vorrei evitare di buttarli, per cui mi chiedo.. tutti questi articoli sono veritieri? tutti riportano la scritta "articolo sponsorizzato" alla fine, cosa significa? inoltre scrivono tutti le stesse cose..è lecito avere dubbi viste tutte le fregature che ci sono in giro? non voglio criticare o scatenare polemiche, voglio solo capire perchè ho davvero bisogno di migliorare la cellulite ma non mi posso permettere di buttare soldi.. qualche risposta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao vally, io parlo ovviamente per me e non posso parlare per le altre blogger, ma credo (e spero) di riportare comunque un pensiero comune.
      La scritta a fine post spiega che si tratta di un articolo sponsorizzato, ma sottolinea anche che è scritto da me, esprimendo la mia opinione.
      Se la crema non avesse avuto alcun effetto lo avrei detto.
      Gli effetti visibili sono ovviamente a livello superficiale di epidermide, una crema non potrà mai far scomparire la cellulite (nemmeno la chirurgia può!) ma può aiutare, affiancata ad altri elementi, a far apparire la pelle più bella e questo prodotto fa questo effetto.
      Ma questo è un discorso che voglio affrontare nel prossimo post che scriverò tra due settimane a fine prova.
      Ci sono creme anticellulite che non hanno nemmeno questo effetto superficiale, mentre questa di Pupa è in grado di farlo, per ciò che ho potuto constatare con la mia esperienza.
      Il parere espresso è comunque solo il mio e lo scopo di questi articoli è appunto farvi conoscere il mio pensiero, ma io ci tengo profondamente che siate voi a crearvi il vostro, magari prendendo spunto dal mio.
      Non direi mai ad una follower "compra assolutamente questo prodotto ad occhi chiusi", ma le direi "a me piace molto, su di me ha avuto questi effetti, ti consiglio di provarlo, fatti dare un sample così puoi farti anche tu un'idea personale".
      Detto ciò il mio consiglio è aspetta di leggere il mio post conclusivo tra due settimane, così avrai la mia idea definitiva e poi vai in profumeria e chiedi un sample del prodotto così potrai provarlo direttamente prima dell'acquisto.
      Se non hanno sample già pronti, da Sephora hanno le jar vuote da riempire al momento!
      Spero di averti fatto capire come la penso e quando la proverai fammi sapere anche tu come ti sei trovata :)

      Elimina
  4. I prodotti di profumeria sono sicuramente più economici, ma, in qualità di estetista, mi domando se possono davvero competere con i risulati di trattamenti professionali in cui la percentuale di principi attivi sale oltre il 30%. Purtroppo a volte ci sono prodotti meno noti (io ad esempio propongo la linea Drain Body di Mascia Brunelli) che però hanno davvero un'ottima formulazione..

    RispondiElimina
  5. Ihre anticeelulite Tipps ist sehr gut und sehr gute Informationen können auf dieser Web-Blogging-Site entdeckt zu werden ....ANTI CELLULITE Wenn die tatsächliche als einen Bikini tragen macht dir Angst als Folge der verzogenen Haut an den Oberschenkeln, Hintern und Oberarme, vielleicht können Sie noch einmal. Ihre Ära der Sorgen sind fertig die Ankunft des Anti-Cellulite-Behandlung.

    RispondiElimina
  6. Ciao! Io la sto usando da un mese e mezzo. All'inizio mi è sembrato di vedere dei miglioramenti ma ora la situazione è peggiorata all'ennesima potenza. Sembra peggio di quando ho iniziato il trattamento. Anche a te è capitato? Alcuni dicono che x migliorare la cellulite deve peggiorare perché i trattamenti riportano in superficie i grassi ed è quindi una fase di passaggio...che dici?

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED