Questo sito contribuisce
alla audience di

Pupa "Anticellulite Evidente e Radicata" e "Gommage Intensivo Anticellulite" - Dopo 2 settimane


posted by Veronique on

8 comments

Il test dei nuovi trattamenti anticellulite Pupa è arrivato alla sua prima tappa.
Dopo avervi presentato i due prodotti (potete trovare il primo articolo con tutte le caratteristiche della linea anticellulite qui), ho applicato il Gommage Intensivo Anticellulite e il trattamento Anticellulite Evidente e Radicata con costanza per 14 giorni e sono pronta a raccontarvi le mie impressioni a metà ciclo di trattamento.

Gommage Intensivo Anticellulite
Gommage per il corpo ad azione drenante, elimina le cellule morte, riattiva la circolazione e riduce il ristagno dei liquidi.
Ho applicato il Gommage Intensivo Anticellulite 2 volte alla settimana per 14 giorni, su pelle asciutta e ho poi risciacquato.
Prime impressioni: lascia la pelle morbida e liscia, più compatta.
Impressioni dopo 14 giorni: è un prodotto imperdibile per ottenere un'azione immediata perché agendo sullo strato superficiale rivela subito una pelle nuova, più luminosa.
Ha un'azione anti-acqua perfetta per le donne con cellulite di recente formazione (visibile solo al pizzico), ma anche per chi ha una cellulite radicata perché prepara la pelle ad accogliere il trattamento successivo.
La pelle è immediatamente molto liscia, appare più compatta e le gambe sono leggere.
E' un prodotto così piacevole e veloce da essere ideale per chiunque e vi consiglio di usarlo in doccia con frequenza.

Anticellulite Evidente e Radicata
Crema-gel ad azione lipo-riducente adatta per coloro che hanno cellulite evidente e radicata, con micronoduli sempre visibili, non solo al tatto.
Prime impressioni: pelle compatta, più soda.
Impressioni dopo 14 giorni: ho adorato innanzitutto la texture fresca, piacevole e a rapido assorbimento, ma al tempo stesso idratante, in grado quindi di lasciarsi applicare con velocità, rivestendosi subito dopo, ma anche di lasciare la pelle morbida, caratteristica quest'ultima difficile da trovare nei prodotti anti-cellulite, generalmente in gel e quindi non idratanti.
Dopo 14 giorni di utilizzo due volte al giorno, le gambe sono più tornite, la pelle più compatta, le zone con cellulite più giovane sono molto più lisce con una notevole diminuzione dell'inestetismo, mentre quelle con cellulite più intensa, con il classico aspetto a buccia d'arancia, appaiono più compatte, quindi con un aspetto visivo più piacevole.

Parere conclusivo a metà ciclo di trattamento:
Quando una crema anticellulite agisce mostrandoti una pelle più compatta e soda, questo è il primo step che mostra la sua validità.
Se poi è in grado di agire sugli inestetismi di recente formazione, quindi più facili da debellare, allora potete avere la seconda dimostrazione di efficacia.
Gli inestetismi radicati sono sicuramente difficili da combattere con una crema, ma se questa è in grado di migliorare l'aspetto superficiale della pelle, allora otterrete anche un beneficio visivo nelle aree interessate da questa problematica.
Il parere dopo 2 settimane è positivo e i due trattamenti si stanno rivelando due validi alleati nella preparazione delle mie gambe per la bella stagione.

Il mio test dei nuovi trattamenti anti-cellulite Pupa prosegue per altre 2 settimane, al termine delle quali vi racconterò i risultati ottenuti e vi darò il mio parere completo su quest'azione mirata che ha visto come bersaglio la tanto odiata cellulite.
 


Avete letto un Articolo sponsorizzato scritto dall'autrice del blog in modo autonomo ed indipendente, esprimendo il proprio parere personale.

8 comments

  1. Vale Prete

Leave a Reply

Lovely comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...