Questo sito contribuisce
alla audience di

Cosmétique Active - Novità Primavera/Estate 2012 - Vichy, SkinCeuticals, La Roche-Posay, Roger & Gallet

by - martedì, maggio 15, 2012


Quando Cosmétique Active organizza un evento, è sempre una festa: si incontrano care amiche, si rivedono bei volti, e si viene coinvolti in un vortice di passione e di energia alla scoperta delle novità della divisione farmaceutica di L'Oréal.

Il team Cosmétique Active mi deve perdonare, ma io ogni volta che devo descriverli con una parola penso a questa: passione!
E se volete anche un aggettivo: travolgente passione!

Nel recente incontro che ci ha viste di nuovo ospiti di Cosmétique Active abbiamo scoperto moltissime novità che spaziano dalla skin care, al body care, dal make up alla fragranza.
Pronte ad essere travolte dalla passione Cosmétique Active con me?

Vichy

- Vichy Idéalia
Crema viso dalla texture golosa, idratante, ma non grassa, fresca e profumata come un sorbetto.
Racchiude un grande segreto: la capacità di creare giorno dopo giorno la pelle ideale, quella pelle sognata da tutte le donne.
Luminosa, colorito omogeneo, grana affinata, senza rughe, compatta e sana, questa la pelle desiderata dalle 200 donne di etnie diverse coinvolte da Vichy.
Contiene l'attivo antirughe Kombucha, risultato della fermentazione del tè nero e considerato una bevanda leggendaria dal forte potere antietà nell'antico Oriente.
Una crema adatta ad ogni etnia, ad ogni età e tipo di pelle, che dimostra la sua efficacia nella creazione di una pelle ideale già dopo un mese.




- Vichy Normaderm Total Mat
Gel idratante anti-lucidità e anti-umidità per pelli grasse e miste, aiuta a controllare l'eccesso di sebo nella zona T e su tutto il viso, senza seccare la pelle, evitando così il classico effetto "rebound" tipico dei prodotti troppo aggressivi.
E' inoltre una base perfetta per il make up.



- Vichy Destock Ventre e Vichy Abdo Lift Homme
Due prodotti strategici snellenti e rassodanti per la zona del ventre, declinati in versione femminile e maschile per agire in modo mirato ed efficace sui diversi accumuli di grasso che caratterizzano i due sessi.
Una crema che non promette miracoli da sola, ma che si pone come valido alleato dell'attività fisica e della dieta nella lotta al grasso, potenziando l'effetto rassodante che ha lo sport sulla pelle.
I test effettuati dimostrano che con la sola attività fisica in 28 giorni si perde 1 cm di pancia, mentre con l'abbinamento sport+ Vichy Destock Ventre o Abdo Lift si perdono 2 cm.
SkinCeutilcas

- Phloretin CF e Phloretin CF Gel
Il potere anti-ossidante dell'attivo Floretina 2%, estratto dalla mela, è racchiuso in due sieri, il primo in formato liquido, il secondo in gel, da applicare prima dell'abituale trattamento.
Protegge la pelle dagli agenti ambientali e dal foto-invecchiamento, stimolando la produzione di collagene.




La Roche-Posay
- Redermic R
La Roche-Posay è la marca per eccellenza a cui far riferimento se si ha la pelle sensibile, intollerante e problematica e il suo nuovo traguardo è stato quello di creare un prodotto per il viso che contenga retinolo, ma che sia anche delicato sulla pelle e quindi utilizzabile anche dalle pelli sensibili: Redermic R.
Un prodotto globale anti-invecchiamento, anti-rughe, anti-macchie, uniformatore del colorito, affina la grana giorno dopo giorno e sin dalla prima applicazione lascia la pelle compatta, soda e con i pori meno evidenti.
Applicatela di sera oppure anche di giorno, ma sempre con una protazione SPF 50+.





-Novalip Duo
Nuovi rossetti con il 46% di trattamento idratante nel cuore dello stick, per ottenere con un solo gesto colore e nutrimento.
Declinati in 5 famiglie cromatiche: Nude, Rose, Rouge, Corail e Brun.
Lasciano un colore che va da leggero a pieno ed intenso con più passate.







Roger & Gallet
- Eau des Bienfaits
Acqua profumata per il corpo dalle note agrumate, arricchita con aloe vera, dall'azione idratante, e con ginseng, dal potere stimolante.
Da vaporizzare su tutto il corpo durante le mattine d'estate ed ogni qual volta vi sia bisogno di un'ondata di energia.





Tra i prodotti presentati sto amando molto Redermic R di La Roche-Posay e ve lo consiglio vivamente se avete la grana della pelle imperfetta con pori visibili, vi aiuterà molto!
Avete provato qualcuno di questi prodotti?

You May Also Like

6 comments

  1. I prodotti vichy sono davvero ottimi!!!
    Io uso il detergente e la crema aqualia!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  2. con la liea normaderm mi son trovata benissimo soprattutto con la nuova crema antirughe

    www.glamourcoma.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Hi fellas,
    Thank you so much for this wonderful article really!
    If someone want to read more about that Cosmedique Skin Cream Reviews I think this is the right place for you!

    RispondiElimina
  4. Thank you for sharing like this information. This is the most easy way of learning. This helps me to get some idea regarding this and helps me to bring a creative thought. skinceuticals

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED