Questo sito contribuisce
alla audience di

Best products of summer 2011 - Make up

by - mercoledì, ottobre 05, 2011


Ho selezionato i prodotti che ho utilizzato e amato di più quest'estate.
Ci sono alcune limited edition che però rappresentano tipologie di prodotti sostituibili su cui voglio portare la vostra attenzione.

YSL Touche Eclat - la bacchetta magica che tutto illumina, must have dell'estate, dell'inverno, di sempre (recensito qui).
YSL Crème de blush - blush in crema che ho adorato (recensito qui).

Benefit They're real - il mascara della mia estate: mantiene le promesse! (recensito qui).
Benefit Hello Flawless - cipria coprente, perfetta da usare con un kabuki al posto del fondotinta. E' stata la mia base per tutta l'estate (recensito qui).

Make Up For Ever Aqua Smoky Lash - lo Smoky Lash è un grandioso mascara e anche la versione waterproof si conferma vincente: non cola, non sbava e resiste all'acqua!


Lancome Star Bronzer Minéral Matte n.3 - la terra enfatizza i volumi del viso e la versione matte è perfetta da usare tutto l'anno, non solo d'estate! Questa terra poi è sublime! (recensito qui).
Lancome L'Absolu Nu 301 Rose Subtil - sarà sicuramente uno dei prodotti preferiti dell'anno: un rossetto facile e veloce da indossare, che nutre e lucida ed è in grado di far risaltare il colore naturale delle labbra (recensito qui).
Lancome Kabuki - un pennello che usato per le polveri, pratico e comodo da portare con sé perché poco ingombrante (recensito qui).

Chanel Soleil tan de chanel 547 Bronze Rosé - i blush/terre multicolor sono prodotti perfetti: con un solo gesto scolpisci, colori e illumini. Se poi sono preziosi come in questo caso anche meglio!(recensito qui).

Dior Vernis Electric Topics Paradise - adoro gli smalti Dior: hanno una texture fluida e il miglior pennellino che ci sia; è grande e con una sola passata hai praticamente ricoperto tutta l'unghia.
Questo permette di ottenere risultati perfetti, anche per chi con le unghie non è proprio abile ;) (recensito qui).
Dior Serum de rouge 240 - un rossetto trattamento che nutre e rimpolpa le labbra, un prodotto Dior che consiglio di indossare tutti i giorni. Ha anche un packaging molto pratico.

MAC magically cool liquid powder truth & light - una polvere libera luminosa che contiene il 70% di acqua e a contatto con la pelle vi dà una sensazione di freschezza.
E' luminosa ma discreta e la sensazione iniziale di acqua che bagna la pelle è fantastica (recensito qui).
MAC blush Springsheen - nonostante sia il mio primo blush MAC e non l'ultimo, quest'estate l'ho indossato tutti i giorni. E' un corallo perfetto per tutte le carnagioni ed è anche illuminante (recensito qui).
MAC eye kohl Teddy - ecco un'altra matita adatta a tutte: un marrone bronzo che vi sorprenderà così come è successo a me la prima volta che l'ho provata (recensito qui).
MAC chromographic pencil NC15/NW20 - matita color carne da usare nella rima interna dell'occhio al posto della matita bianca. Dona una maggior naturalezza allo sguardo. (recensito qui).

Shiseido Perfect Refining Foundation I40 - durante l'estate mi sono affidata in prevalenza alle polveri, ma le volte in cui ho usato un fondotinta fluido ho scelto questo! Leggero ma coprente, per le pelli miste.

Elizabeth Arden Eight Hour Cream Lip Protectant Stick Blush - tutto il potere della storica crema protettiva Eight Hour nel pratico formato in stick per le labbra. In questa versione è anche colorato.
Colore e protezione.

Revlon Lipstick 070 Soft Nude - un nude rosato perfetto (recensito qui).

Sleek Luminous Pressed Powder - una cipria compatta luminosa ma assolutamente portabile, da applicare con un pennello grande.
Sleek Pout Polish sugar may - i Pout Polish sono splendidi balsami per le labbra colorati e profumati. Il mio preferito è Sugar May, un pesca coprente (recensito qui).

Essence 50's girls reloaded eyeshadow 03 come on board captain! - una LE molto carina; l'ombretto color platino è cremoso e non ha nulla da invidiare agli ombretti più costosi.

NYX Gloss 08 doll pink - il gloss fucsia intenso è un must have dell'estate e questo è pieno e vibrante. E poi è un regalo della mia amica Gaia de Le Esose!!!! :)

Maybelline New York Colorsensational lip liner 410 mandarine fizz - matita labbra color corallo, bellissima!!!


Cosa ne pensate dei prodotti che mi hanno accompagnato questa estate?
Abbiamo qualche prodotto in comune?
Prossimamente anche il post sui prodotti skin care preferiti ;)

You May Also Like

9 comments

  1. Siii lo sapevo che il NYX ti avrebbe conquistato!
    Poi avevo immaginato che su di te sarebbe stato benissimo!!
    bella lei!! <3

    _G_

    RispondiElimina
  2. Il Perfect Refining Foundation di Shiseido mi attira parecchio sono tentatissima di provarlo!

    RispondiElimina
  3. ciò ke mi incuriosisce di + è il mascara di benefit..they're real
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. quanti splendidi prodotti: devo assolutamente provare il THEY'RE REAL!!!

    RispondiElimina
  5. devo provare lo smokey lash! finisco qualche mascara e lo compro!

    RispondiElimina
  6. Anche io vorrei provare lo Smokey Lash, è uno dei prodotti nella mia lista.

    RispondiElimina
  7. La matita labbra corallo fa impazzire anche a me! Mi è piaciuto molto questo tuo post..ottime 'recensioni' :P

    RispondiElimina
  8. lo Smoky Lash lo adoro, uso solo lui da quasi due anni, ma ho problemi coi mascara waterproof e non credo riuscirei mai ad utilizzarlo...anche se mi avrebbe fatto comodo a quella festa a 2050 metri e mi farebbe comodo ai concerti! XD
    La Chromagraphic è ottima, ero tentata di provare anche quella nera...

    RispondiElimina
  9. Ma sono io l'unica sfigata che si è trovata male con sugar may e lo smoky lash? T__T #metapina

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED