Questo sito contribuisce
alla audience di

Calendario dell'avvento beauty: il più bello è di LookFantastic

by - venerdì, novembre 17, 2017

calendario avvento 2017 beauty look fantastic
Il calendario dell'avvento beauty è una tradizione natalizia a cui tengo molto. 
Rappresenta in un certo senso la naturale evoluzione dalla me bambina che non rinunciava al calendario con i cioccolatini (a cui non rinuncio neanche ora a dire il vero) alla me con qualche anno di più che non vede l'ora di aprire la casellina per trovare prodotti di make up e skin care.

Il più bello tra i calendari dell'avvento 2017 beauty è sicuramente quello di LookFantastic.

Si chiama Beauty In Wonderland e il tema a cui si ispira è proprio quello di Alice nel Paese delle Meraviglie, in chiave beauty.

Immaginatevi ora con una candela accesa che profuma di gingerbread e con un abito azzurro dalla gonna ampia, mentre fuori nevica e il vostro gatto bianco(niglio) dorme sornione vicino al caminetto, immaginatevi che con fare un po' svampito alla Alice vi avviciniate a questo scrigno meraviglioso e vi lasciate andare alla scoperta delle sorprese nascoste nelle caselline. 

"Che strada devo prendere?" chiese Alice


alice in wonderland directions, alice nel paese delle meraviglie che strada devo prendere
Fortunatamente il percorso da compiere è un po' più facile rispetto a quello di Alice: basta seguire i numeri delle caselline, caro Stregatto!

calendario avvento 2017 beauty look fantastic
Il calendario dell'avvento 2017 di LookFantastic è una splendida scatola con dei cassettini che custodiscono delle scatoline numerate: ecco l'evoluzione delle caselline in scatoline!

La confezione è inoltre dotata di uno specchio e di un cassetto superiore per trasformarsi in un vero e proprio portagioie, una volta terminato il periodo natalizio.

calendario avvento 2017 beauty look fantastic
Siccome non amo gli spoiler, sono stata bravissima e ho evitato di scoprire in anteprima i prodotti contenuti al suo interno e siccome ci tengo a salvaguardarvi da ogni infimo spoiler sappiate che mi limiterò a dirvi ciò che so e nulla di più: nel calendario LookFantastic sono presenti 25 prodotti beauty, di cui 9 full size e 16 in formato deluxe, 19 di questi sono inoltre prodotti di marchi esclusivi LookFantastic.

Il sito però ha diffuso la conoscenza di un numero limitato di prodotti contenuti, quindi con qualche ricerca sono sicura che riuscirete a trovarli, se proprio volete spoilerarvi o se, giustamente volete regalarlo e avere un'idea dei prodotti contenuti.
E sappiate che vi urlerò dietro "Tagliatele la testa!" se per caso venite qui a spoilerare!

calendario avvento 2017 beauty look fantastic
Nell'attesa di aprirlo insieme, casellina dopo casellina (posterò su Instagram Stories ogni giorno l'apertura della casellina! Seguite su @veronicacristino), vi lascio il link di LookFantastic dove potete trovarlo.

Che lo prendiate per voi (brave!) o che lo regaliate (bravissime!!), a mio parere non potreste fare scelta più azzeccata.

You May Also Like

1 comments

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED