Questo sito contribuisce
alla audience di

MAC Stone Lipstick e Lip Liner: review e swatch del rossetto e della matita labbra

by - venerdì, gennaio 08, 2016

mac stone rossetto lipstick lip liner review swatch
Ci sono amori che partono in sordina, con un po' di timore, ma che, una volta superati i corteggiamenti iniziali, fatti di sguardi ed esitazioni, scoppiano in un'unione perfetta.
Mi è successo con il rossetto Stone di MAC Cosmetics e prima ancora con la matita labbra che porta lo stesso nome e dalla quale riprende la tonalità.

Il Lipstick Stone e la Lip Liner sono dei particolarissimi color taupe che al loro interno racchiudono sfumature di marrone, di grigio e di viola e creano una nuance di carattere: il color seppia.

Scoprite la mia review e lo swatch di MAC Stone rossetto e lip liner. 
Chissà che non sia l'inizio di un nuovo amore anche per voi.


mac stone rossetto lipstick lip liner review swatch
Ho cominciato ad apprezzare il color seppia dapprima nel make up occhi e successivamente nel trucco labbra. Trovo che il marrone freddo con quella punta di taupe sia incredibilmente elegante, sofisticato e non banale.

La Lip Liner Stone è amatissima e il perché lo si capisce quando si comincia a utilizzarla: il suo colore, ben sfumato, crea un contorno labbra definito e dà vita a una bellissima gradazione, se utilizzato in combinazione con un rossetto nude. Applicato a tutto colore con il Lipstick Stone sopra rappresenta poi la sua vera esaltazione.

Perché lo amo? 
Perché è davvero particolare e unico. 

La matita, come tutte le lip liner MAC, ha una consistenza che unisce la giusta compattezza e l'ideale scorrevolezza, mentre il Lipstick, in finish Matte, è morbido e facile sia da stendere che da indossare.

Anche la durata di entrambe, sia singolarmente che abbinate, è lodevole.

Come indossarlo al meglio?
Ritengo che Stone sia in grado di esprimere le sue diverse sfumature in base alla carnagione su cui è indossato. Personalmente lo adoro sulle pelli chiare, per questo consiglio di applicare un fondotinta di mezzo tono più chiaro o di costruire un incarnato ad hoc con un correttore chiaro.
Elemento indispensabile affinché questo rossetto doni carattere e non un effetto slavato è che sia accompagnato da un make up adeguato: immancabili contouring e blush, così come sopracciglia ben delineate e tanto mascara su occhi definiti.

Se avete timori ad approcciare questa tonalità, vi consiglio di prendere prima la matita che può essere applicata sul contorno labbra e sfumata verso l'interno, in abbinamento a rossetti più chiari.
Sono sicura che in breve tempo non riuscirete a resistere neanche al rossetto.

Cosa ne pensate di questa nuance? Vi piace?

mac stone rossetto lipstick lip liner review swatch

mac stone rossetto lipstick lip liner review swatch

You May Also Like

3 comments

  1. Eh devo combattere un certo pregiudizio atavico nei confronti dei rossetti che virano al marrone anche perché si stanno davvero diffondendo ormai!

    RispondiElimina
  2. madonna mia, è meraviglioso! Sofisticato da morire!

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED