Questo sito contribuisce
alla audience di

H&M Beauty Italia: review e swatches di lipstick e eyeshadow

by - mercoledì, febbraio 10, 2016

H&M Beauty swatches lipstick so cocoa, veronique tres jolie
H&M Beauty ha rinnovato interamente la sua linea di make up e la tentazione di provare qualche pezzo è stata irresistibile.
Girando tra gli espositori nello store, ho selezionato tre pezzi che mi hanno conquistata, anche se - a chi vogliamo raccontarla? Solo tre? - ne ho già puntati altri che sembrano molto interessanti.
La linea è completa, dai rossetti ai fondotinta, dai blush agli smalti. 
Sono rimasta colpita subito dalle texture degli ombretti, molto cremose e con un interessante pay off, e anche dalle vasta gamma di nuance, davvero una più bella dell'altra. 
Anche i blush mi sono sembrati degni di nota. 
Ovviamente da provare i prodotti labbra, dai classici rossetti molto cremosi e dal colore pieno ai rossetti in versione matitone dal finish opaco dei quali mi sono immediatamente innamorata. 
Mi ricordano i rossetti liquidi opachi, ma con tutta la comodità dello stick.
Come primo piccolo haul esplorativo ho scelto due rossetti e un ombretto per la particolarità delle loro tonalità.


H&M Lipstick So Cocoa è un marrone davvero unico che unisce un perfetto mix tra pigmenti freddi e caldi. Se siete passate anche voi dal lato oscuro del rossetto marrone, lo adorerete!

Ho scelto H&M Lip Colour-To-Go Chocs Away per la sua tonalità nude-marroncino-rosa-antico fredda e, utilizzandolo, mi ha poi colpita anche la texture dall'applicazione facilissima e scorrevole, ma dall'effetto opaco che non ha nulla da invidiare ai migliori rossetti liquidi matte.

Infine tra gli ombretti ho selezionato H&M High Impact Eye Colour Candied Almond, non certo perché fosse la tonalità più bella (c'è un borgogna bellissimo che sembrerebbe essere un interessante dupe per MAC Cranberry), ma perché trovo che sia un marrone con una presenza di grigio e di bronzo chiaro beige molto particolare.

Tra i prodotti che mi incuriosiscono e su cui ricadrà la mia attenzione presto ci sono anche gli ombretti in crema e le matite occhi. Vedremo quali nuance mi conquisteranno.
E voi avete provato qualche prodotto della nuova linea beauty di H&M da consigliarmi?

H&M Beauty swatches lipstick so cocoa, lip colour-to-go chocs away, high impact eye colour candied almond, VERONIQUE TRES JOLIE

H&M Beauty swatches lipstick so cocoa, lip colour-to-go chocs away, high impact eye colour candied almond, VERONIQUE TRES JOLIE

H&M Beauty swatches lipstick so cocoa, VERONIQUE TRES JOLIE

H&M Beauty swatches lip colour-to-go chocs away, VERONIQUE TRES JOLIE

H&M Beauty swatches lip colour-to-go chocs away, high impact eye colour candied almond, VERONIQUE TRES JOLIE

H&M Beauty swatches lipstick so cocoa, lip colour-to-go chocs away, high impact eye colour candied almond, VERONIQUE TRES JOLIE

You May Also Like

2 comments

  1. io ho trovato tutto il campionario, per la prima volta a budapest e non sapevo se fidarmi o meno della collezione, visto che era nuova e non avevo letto alcuna opinione a riguardo.
    perfetto, la prossima volta, comprero' qualcosa;)

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED