Questo sito contribuisce
alla audience di

Regali di Natale 2015: le idee per lei

by - martedì, dicembre 01, 2015

regali di natale 2015 per lei





















Oggi inizia il mese di dicembre e non ci sono scuse: avete 25 giorni di tempo (magari un po' meno) per pensare al dono ideale da fare alle persone amate.
Ecco le mie idee per i regali di Natale 2015 per lei (da considerare anche come una wishlist, tutti avvisati!) per i quali non servono necessariamente grandi budget: possono essere infatti anche regali economici e low cost - salvo qualche eccezione - perché ciò che conta è che siano scelti con attenzione e pensati per soddisfare i gusti del ricevente.


1) Givenchy Dahlia Divin Music Box il flacone di eau de parfum svetta su un carillon dorato che diffonde le note di una dolce melodia. In esclusiva presso La Rinascente Duomo. 
2) Marella Gonna in tulle a vita alta, lunga fin sotto il ginocchio e con fodera a vista. Per vere principesse.
3) the Balm The Manizer Sisters in un'unica palette tutti gli illuminanti del brand, tra cui l'amatissimo Mary-Lou Manizer. Da Limoni e La Gardenia.
4) Ciaté Mini Mani Month l'avvento delle amanti del beauty è ancora più speciale con i calendari a tema: dietro a ogni casella c'è uno smalto.
5) Oysho Coperta Cappuccio come resistere a una coperta avvolgente dotata di cappuccio a forma di coniglietto e zampette per scaldare anche le mani? Impossibile!
6) Hourglass Ambient Lighting Edit tra le palette più belle del Natale, contiene due Ambient Lighting Powder, due blush, un bronzer e un'esclusiva polvere illuminante Strobe.
7) FURLA Metropolis le mini bag sono quanto di più delizioso e chic si possa regalare. Sceglietele in tonalità vivaci.
8) Face Paint Lisa Eldridge questo libro sulla storia del make up è l'oggetto del desiderio di tutte le beauty addicted. Su Amazon.
9) NARS + Steven Klein One Shocking Moment Cheek Studio Palette contiene tutte le polveri per un make up guance perfetto e la cover con l'immagine del fotografo di moda toglie il fiato.
10) ZARA Blusa stampata riporta il motivo di una deliziosa ballerina e dei suoi passi di danza ed è arricchita da una chiusura con nastro sul retro del collo.
11) TOM FORD Beauty Lips & Boys sono tra i rossetti più amati e il gift set da dieci è davvero un sogno.
12) Tiger Carillon un piccolo pensiero ricco di delicatezza con il carosello dai colori natalizi.
13) SEPHORA Mask of the week chi non ama fare una maschera al viso? Con questo kit se ne possono regalare sette per esigenze diverse, da applicare, volendo, una ogni sera.
14) Marc Jacobs Beauty The Sofia Le Marc Collection impossibile non innamorarsi della texture cremosa dei rossetti, in questo kit in versione mini.

You May Also Like

0 comments

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED