Questo sito contribuisce
alla audience di

Stanca della primavera

by - giovedì, maggio 05, 2016

integratori stanchezza fisica mentale cronica primaverile, aboca integratore natura mix vitalità

Quanti di voi accusano i classici sintomi del cambio stagione? L'arrivo di questa primavera è stato davvero traumatico per me: massiccia caduta di capelli, occhiaie immense e profonda stanchezza cronica, fisica e mentale. Il che non sarebbe nemmeno malvagio nelle giornate di riposo, ma è decisamente un bel problema durante la settimana lavorativa.
Cosa fare per avere più energie ed essere produttivi, quando ci si sente estremamente stanchi, fisicamente e mentalmente, insomma, uno straccio?
Cedere all'astenia e accasciarsi miseramente?
Basare la propria alimentazione su litri di caffeina?
Prendersi a sberle ogniqualvolta ci si sente fiacchi?
Attaccare post-it in tutta casa per ricordarci cosa fare? Sempre se ci ricordiamo di scriverli.
Usare metodi di tortura alla “stuzzicadenti negli occhi” per tenere aperte le palpebre?
Fidatevi, li ho provati, non funzionano!
Se non volete rischiare di impazzire per la troppa caffeina in circolo o di farvi seriamente del male agli occhi, provate un altro metodo per restare svegli, energici, concentrati e, magari, con meno stress: gli integratori alimentari per la stanchezza.



Aboca ha analizzato in chiave ironica i metodi più comuni utilizzati dalle persone per cercare di essere maggiormente produttivi, ma, inutile a dirlo, il risultato non è quello sperato, perché il miglior modo per ritrovare le forze nei periodi del cambio di stagione, di stress e di stanchezza è quello di avere un'alimentazione sana e varia e di sostenerla con l'aiuto di integratori alimentari come Natura Mix Vitalità, specifico per aiutare la concentrazione e la memoria e per combattere la stanchezza fisica e mentale.
E per quanto gli stuzzicadenti rimangano sempre allettanti, il #MetodoNaturaMix vince su tutti.



You May Also Like

0 comments

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED