Questo sito contribuisce
alla audience di

Calendario dell'avvento 2018: beauty e con cioccolatini, le mie scelte

by - venerdì, novembre 16, 2018

calendario dll'avvento 2018 beauty, lookfantastic

Avete scelto il Calendario dell'Avvento 2018?  
Per me si tratta di una tradizione a cui non rinuncio e, anche quest'anno, ho scelto il Calendario dell'Avvento LookFantastic

Dopo avervi mostrato il Calendario dell'Avvento beauty dello scorso anno, aver aperto con voi ogni giorno su Instagram le caselle e aver scoperto le meraviglie nascoste al suo interno, non vedo l'ora che arrivi l'1 dicembre per ricominciare con questa bellissima routine e sono sicura che anche quest'anno non tradirà le mie aspettative.


calendario dll'avvento 2018 beauty, lookfantastic

Come sempre sono presenti 25 regali beauty e, se volete avere un'anteprima di alcuni di essi potete andare sul sito www.lookfantastic.it e sbirciare alcune delle caselline aperte in foto. 
I brand mostrati sono Illamasqua, Omorovicza, Molton Brown, GlamGlow...
Per me resta il numero uno tra i Calendari dell'Avvento beauty!

Squadra che vince... non si cambia! 
Ecco perché al calendario beauty affianco sempre il mitico Calendario dell'Avvvento con i cioccolatini e per il 2018 ho voluto sceglierne uno speciale: il Calendario dell'Avvento di Loacker.

calendario dll'avvento 2018 con cioccolatini, loacker

Si tratta di un maxi calendario che racchiude 24 tra i più amati dolcetti del marchio, tra cui tortine e wafer. Un piccolo golosissimo treat quotidiano. Lo trovate nei negozi Loacker.

Se siete curiosi di scoprire cosa si nasconde dietro le caselline dei Calendari dell'Avvento che ho scelto quest'anno, ci vediamo nelle Stories di Instagram (@veronicacristino) ogni giorno dall'1 dicembre fino a Natale.

You May Also Like

1 comments

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED