Questo sito contribuisce
alla audience di

Natale 2015 Regali: le idee profumo per lei e per lui

by - giovedì, dicembre 10, 2015

Natale 2015 Regali idee profumo per lei e per lui, profumerie sabbioni, profumi online ecommerce, ysl black opium, lancome la vie est belle, armani si, armani acqua di gio
Donare un profumo è un gesto intimo e personale, che richiede la profonda conoscenza dei gusti del ricevente in fatto di note olfattive, ma al tempo stesso rappresenta un regalo ricercato e dal significato sentito: scegliere un profumo tra i regali di Natale 2015 per lei o per lui equivale a donare un'emozione, un ricordo, una sensazione che solo la memoria olfattiva può far riaffiorare.
Questa è la ragione principale per cui amo le fragranze così tanto e le considero uno splendido regalo per le persone più care che meglio si conoscono.
Se coloro a cui le donerete rientrano in questa categoria, scoprite allora le proposte di profumi online per le idee regalo delle Profumerie Sabbioni.


Natale 2015 Regali idee profumo per lei e per lui, profumerie sabbioni, profumi online ecommerce,  armani si
Giorgio Armani Sì Eau de Parfum
Omaggia la donna moderna, libera e indipendente che non rinuncia all'eleganza più discreta, quella che non ha alcun bisogno di essere ostentata.
È caratterizzata da un trio di accordi non convenzionale: Ribes Nero, Chypre Moderno e Legno Biondo che creano un jus femminile e seducente.

Natale 2015 Regali idee profumo per lei e per lui, profumerie sabbioni, profumi online ecommerce, lancome la vie est belle
Lancôme La Vie Est Belle Eau de Parfum Intense
Incarna una dichiarazione universale alla bellezza della vita e rappresenta una filosofia di felicità che ha contagiato il sorriso di moltissime donne, diventando la terza fragranza più venduta al mondo durante lo scorso anno. La nuova versione vibra intorno a due accordi, tuberosa e nocciola, che uniscono note verdi e gourmand per un'intensità croccante.

Natale 2015 Regali idee profumo per lei e per lui, profumerie sabbioni, profumi online ecommerce, ysl black opium
YSL Black Opium Eau de Parfum
Impulsiva, adrenalinica, dall'animo rock'n'roll e dal fascino originale: questa l'ispirazione per la donna Black Opium. Caratterizzato da un bouquet di fiori bianchi, lascia il posto a una sfaccettatura boisé che sfocia in un accordo orientale di nuova generazione che unisce la nota intensa di caffè nero a quella croccante di pera e vibrante di pepe rosa.

Natale 2015 Regali idee profumo per lei e per lui, profumerie sabbioni, profumi online ecommerce, armani acqua di gio
Giorgio Armani Acqua di Giò Profumo
Il profumo per lui cult è stato reinventato in una versione avvolgente e concentrata che coniuga la freschezza del mare e l'intensità della roccia minerale, unione dedicata all'uomo dalla natura elegante, impeccabile e ricca di mistero e profondità. Si tratta di un boisé aromatico-acquatico con spezie, agrumi, note di geranio, salvia e rosmarino e fondo di patchouli e incenso.

Natale 2015 Regali idee profumo per lei e per lui, profumerie sabbioni, profumi online ecommerce, biotherm mandarina duck
Biotherm & Mandarina Duck
Si aggiungono ai profumi anche i coffret, impreziositi da collaborazioni affiatate, come nel caso di Biotherm e Mandarina Duck che propongono creazioni esclusive per custodire i prodotti di skin care del brand di bellezza. I cofanetti per lei e per lui tra cui scegliere sono undici.


Tutte le idee regalo delle Profumerie Sabbioni in collaborazione con i brand citati sono accompagnate da omaggi (cadeaux o mini size) e dal pacchetto regalo color magenta in foto.
Per curiosare tra le proposte e scoprire meglio i prodotti protagonisti dello shopping natalizio, visitate l'ecommerce delle Profumerie Sabbioni e la sezione dedicata ai blogger coinvolti che racconteranno nelle prossime settimane le loro esperienze.




Articolo sponsorizzato

You May Also Like

0 comments

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED