Questo sito contribuisce
alla audience di

Profumi d'autunno: tra note ricercate e flaconi da collezione

by - mercoledì, novembre 12, 2014

profumi autunno 2014, profumi inverno 2014, profumi inverno 2015, lancome la vie est belle l'absolu de parfum, giorgio armani sì intense eau de parfum, kenzo jeu d'amour, narciso rodriguez eau de parfum
Note calde e avvolgenti, quelle dei profumi per l'autunno 2014 tra assolute, versioni intense e calde e giochi di seduzione, per fragranze che rappresentano la donna e vestono con voluttuosità la pelle femminile, come un morbido abito composto da jus ricercati che esprimono il loro carattere sin dai flaconi, unici, ricchi di personalità.

Ecco i miei profumi preferiti per l'autunno 2014.


profumi autunno 2014, profumi inverno 2014, profumi inverno 2015, lancome la vie est belle l'absolu de parfum
LANCÔME La Vie Est Belle L'Absolu de Parfum
Esalta la quintessenza della fragranza originale, sublimata dal primo Iris Gourmand della maison e da note d'eccezione, per una versione più intensa e sensuale che rappresenta un inno alla felicità ancora più forte rispetto alle versioni Eau de Parfum e Eau de Toilette.
Le note di Iris Gourmand sono amplificate e perfezionate, le note di Iris Pallida si rivelano con nobiltà, l'accordo gourmand - praline croccanti, pera, ribes nero, fava tonka, mandorla - si scalda con un tocco di vaniglia, l'assoluta di Gelsomino e di fiori d'arancio e l'essenza di Rosa Damascena risplendono grazie agli aldeidi e infine il cuore di Patchouli, di Labdanum e di Cashmeran avvolgono con femminilità il jus.
INTENSO, CALDO, PENETRANTE


profumi autunno 2014, profumi inverno 2014, profumi inverno 2015, giorgio armani sì intense eau de parfum
GIORGIO ARMANI Sì Eau de Parfum Intense
Un accordo chypre più strutturato porta luce all'intensità del mistero: l'essenza Neo Jungle di ribes nero - una nota estratta dal cuore del frutto - è illuminata dalle note acidule di bergamotto e mandarino, con una punta di fresia; nel cuore prende vita un bouquet femminile di superessenza di rosa di maggio e assoluta di neroli, di davana e di fiore di osmanto; le note di fondo rivelano la natura carnale della fragranza con l'assoluta di vaniglia, l'essenza Vanilla Pure Jungle, abete balsamico, benzoino dorato e legni scuri di orcanox e patchouli.
Una fragranza che rivela una donna audace, coraggiosa, dallo spirito indipendente, passionale e seducente.
SOFISTICATO, SARTORIALE, DI CARATTERE


profumi autunno 2014, profumi inverno 2014, profumi inverno 2015, narciso rodriguez eau de parfum
NARCISO Eau de Parfum
Celebra la femminilità moderna, affermata, ma impercettibile, la magia della sensualità femminile con una fragranza ardita e raffinata, nel perfetto contrasto della donna.
In testa un accordo floreale di gardenia e rosa bulgara, il cuore ha la classica nota di muschio di Narciso Rodriguez, ma in una versione più voluttuosa attenuata dall'ambra, calda e sensuale, mentre il fondo è caratterizzato da un accordo legnoso deciso e luminoso con vetiver, legno di cedro bianco e nero.
AVVOLGENTE, IMPERTINENTE, MORBIDO


profumi autunno 2014, profumi inverno 2014, profumi inverno 2015, kenzo jeu d'amour
KENZO JEU d'AMOUR
Una nuova visione del gioco dell'amore e della seduzione per una nuova fragranza gourmand floreale che porta con sé il tipico french touch.
Aprono il jus le note succose del melograno, quelle fresche del mandarino sanguigno e quelle dolci di un accordo di té; nel cuore una tuberosa preziosa e carnale, illuminata dall fresia; a chiudere il gioco le note di fondo del latte di sandalo e del cedro muschiato.
GIOIOSO, LEGGIADRO, FEMMINILE

You May Also Like

1 comments

  1. Salvo forse Narciso, ma neanche mi esalta troppo. Quest'anno il mio amore va a Black Opium (oltre che a Manifesto L'Elixir!)!

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED