Questo sito contribuisce
alla audience di

Giorgio Armani Sì Eau de Toilette: say Sì to courage

by - martedì, febbraio 10, 2015

giorgio armani sì profumo eau de toilette video

Quante volte i "sì" possono cambiare il corso della nostra esistenza? 
Così veloci da pronunciare eppure così difficili nel loro significato e nelle conseguenze che portano: nonostante la durezza dei "no", sono i "sì" a essere i più ardui da dire.

Un sì a una nuova avventura, un sì all'amore, un sì all'uomo della propria vita, un sì a una famiglia, un sì a un nuovo lavoro, un sì alla libertà, un sì alle emozioni vere, ma sopra a tutti un sì a se stesse: quanto coraggio ci vuole per dire sì?

Giorgio Armani presenta una nuova creazione, un bouquet delicato e luminoso che reinterpreta il modo di dire sì: 
Sì Eau de Toilette.


giorgio armani sì profumo eau de toilette video


Dedicato alla femminilità moderna, alla donna raffinata e sublime, coraggiosa e indipendente per aver detto sì a se stessa, alla sua natura, al suo destino, alle sue scelte, alle emozioni.

Un lusso senza tempo che viene dalla semplicità di essere se stesse: questa l'ispirazione per il jus di Sì Eau de Toilette, un brillante chypre floreale ricco di contrasti, delicato e seducente, luminoso e di carattere.

giorgio armani sì profumo eau de toilette video
giorgio armani sì profumo eau de toilette video

L'accordo si apre in trasparenza con l'unione inaspettata di pera e sorbetto di cassis e con l'aspra freschezza di Neo Jungle Black Currant Essence; si susseguono scintille di luce con tre note esperidate - bergamotto italiano, mandarino, essenza di neroli - che lievi si adagiano in petali delicati di fresia e rosa di maggio, a preludio della cremosa sensualità dei legni biondi muschiati che, insieme a Vanilla Pure Jungle Essence e patchouli, trasformano l'accordo in profonda presenza.

A suggellare la luminosa semplicità e l'essenziale seduzione, un flacone dai toni chiari a ricordo della seta color cipria che, come la fragranza, veste con leggerezza e carattere la pelle nuda.

Say Sì to courage





You May Also Like

1 comments

  1. Il messaggio dietro il profumo mi piace molto. Dovrei andare ad annusarlo.

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED