Questo sito contribuisce
alla audience di

Giorgio Armani Sì Eau de Toilette: partecipa al concorso con Grazia.it e SEPHORA

by - lunedì, febbraio 23, 2015

giorgio armani sì profumo eau de toilette edt, sephora, grazia.it

Il nuovo capitolo della fragranza di Giorgio Armani rappresenta un inno alla femminilità, alle donne audaci che scelgono di provare emozioni e di dire alla vita: Sì Eau de Toilette è un bouquet luminoso, delicato ed elegante che veste la pelle di morbida seta odorosa.

La joie de vivre di Sì di Giorgio Armani è contagiosa e, insieme a Grazia.it e SEPHORA, è pronta per conquistare tutti con un concorso da sogno.



Nelle profumerie SEPHORA aderenti fino all'8 marzo sarà possibile chiedere la cartolina del concorso che, compilata e inviata, permetterà di partecipare all'estrazione di un weekend romantico per due persone per rilassarsi con fantastici trattamenti in SPA.

Sarà inoltre possibile partecipare online accedendo al minisito di Grazia.it all'estrazione di 10 flaconi di Sì eau de toilette, caricando una foto e/o un contributo scritto che rappresentino per voi il concetto di libertà, amore, indipendenza, di tributo alla vita.

Siete pronti a dire sì alla vita senza esitazioni? Guardate il bellissimo video di Sì edt e lasciatevi ispirare.
Tutti i dettagli del concorso sono sul minisito di Grazia.it


You May Also Like

3 comments

  1. Cara non ti nego he il packaging mi attira molto! :***

    RispondiElimina
  2. Eppure questa fragranza a me continua a non piacere, troppo dolce.

    RispondiElimina
  3. Have you ever been steadily successful half in} a certain amount|a particular amount|a sure quantity}, e.g., $1, so you resolve to wager extra to win extra and increase your wager per spin to $2. The machine "immediately" stops 토토사이트 paying and turns into deader than a Dodo bird! Strange, is not it, contemplating slots are supposed to be so-called "random" . Modern gaming machines use pc know-how to operate their capabilities.

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED