Questo sito contribuisce
alla audience di

I migliori make up per Halloween 2014: zombie, clown e... Britney Spears!

by - lunedì, ottobre 27, 2014

come truccarsi ad halloween, halloween trucco zombie, goldiestarling, halloween make up tutorial video

Che siate impazienti di truccarvi in modo spaventoso o che siate semplicemente appassionate di trucco, è arrivato il periodo più divertente dell'anno dove curiosare tra i video tutorial di YouTube è super divertente! Halloween 2014 è alle porte e prendere ispirazione dalle più brave make up artist è il modo migliore per perfezionare il proprio costume, avere nuove idee o più semplicemente ammirarle a bocca aperta!

Come vi truccherete ad Halloween? Tra i make up tutorial che ho visto, questi sono quelli che più ho amato e che vi consiglio.



goldiestarling
Angie è una bravissima make up artist e non ho saputo scegliere tra le sue proposte del 2014: lo zombie è realizzato meravigliosamente, Cappuccetto Rosso Sangue è un look di grande impatto abbastanza "semplice" da replicare, mentre Monster Mouth è incredibile, unico nel suo genere ed indimenticabile.



come truccarsi ad halloween, halloween cappuccetto rosso sangue, goldiestarling, halloween make up tutorial video




come truccarsi ad halloween, halloween mostro, halloween trucco bocca, halloween make up tutorial video, goldenstarling




Madeyewlook
Per me è la regina del trasformismo: sul suo canale ci sono tantissimi look meravigliosi! Adoro la sua capacità di donare profondità e movimento al make up. In questo look ispirato al clown assassino di American Horror Story Freak Show non ha solo realizzato una maschera perfetta, ma anche l'abito che le ricopre il collo e le spalle attraverso la tecnica del body painting, dando un movimento incredibilmente realistico alle strisce rosse.

Anche il video tutorial che riproduce i muscoli della faccia è pazzesco: un make up che richiede tantissima pazienza e sapiente uso di chiaro/scuro, ma relativamente "facile" da provare a realizzare, seguendo una foto dei nostri muscoli facciali come guida ed ovviamente il tutorial.

come truccarsi ad halloween, halloween make up tutorial video, halloween clown make up, madeyewlook




come truccarsi ad halloween, halloween make up tutorial, halloween maschera scheletro muscoli, madeyewlook, viso muscoli




ellimacs sfx makeup
Propone tantissimi look con effetti speciali e tra quelli per Halloween ho adorato la Britney Spears splatter con matita infilata nel naso. Semplice e di grandissimo effetto!

come truccarsi ad halloween, halloween make up tutorial video, halloween effetti speciali, trucco halloween matita, ellimacs sfx makeup


You May Also Like

2 comments

  1. Sono rimasta a dir poco impressionata dal terzo e dall'ultimo! Incredibili e davvero originali :)

    RispondiElimina
  2. sono pazzeschi!!!! Ma l'ultimo mi ha fatto proprio morire XD

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED