Questo sito contribuisce
alla audience di

SPA a Milano: la Vinothérapie di Caudalie nella boutique in Brera

by - venerdì, maggio 09, 2014

SPA a Milano: la Vinothérapia di Caudalie nella boutique in Brera

Prendersi una pausa dovrebbe essere un diritto naturale dell'uomo: chiudere gli occhi, ascoltare musica rilassante ed affidarsi alle mani esperte che per la prossima ora eseguiranno su di te un profondo massaggio.

Se poi questo massaggio è sul viso, il diritto allora dovrebbe essere costituzionalmente riconosciuto.

E se per di più questo massaggio è realizzato secondo i rituel della Vinothérapie SPA di Caudalie allora dichiariamolo direttamente diritto universale dell'uomo!


SPA a Milano: la Vinothérapia di Caudalie nella boutique in Brera, fleur de vigne, bougie divine

Ho provato il trattamento Antiossidante Viso nella cabina della boutique Caudalie a Milano in via fiori chiari 14 nel cuore di Brera e ho fatto un viaggio sensoriale di un'ora alla scoperta di quel relax di cui tutti noi abbiamo bisogno.

Mani esperte mi hanno cullato e hanno donato alla mia pelle tutta l'idratazione di cui aveva bisogno dopo i trattamenti laser per il viso a cui è stata sottoposta nei mesi precedenti, eliminando inoltre le cellule morte e le tossine, rivitalizzando la pelle ed accelerando il rinnovamento cellulare secondo il gestuelle delle prestigiose Vinothérapie SPA di Caudalie.

Il risultato? Pelle morbidissima per giorni e un sorriso meraviglioso che mi si è stampato in faccia all'uscita della boutique e mi ha accompagnato per tutta la giornata.

In fondo prendersi una pausa di relax è facile, basta un'ora e dovremmo farlo più spesso.

Vi do un assaggio di relax con la versione strumentale di Kissing You di Des'ree che ha contribuito a rendere speciale la mia ora di benessere e con tutti i trattamenti Caudalie che creano un nuovo piccolo imperdibile angolo di SPA a Milano.

You May Also Like

1 comments

  1. Ormai non siamo più abituati a prenderci un'ora per noi stessi.. già è un miracolo trovare mezz'ora per una ceretta che di rilassante non ha nulla!! ihihi!

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED