Questo sito contribuisce
alla audience di

Idee regalo San Valentino per lei e per lui: il bagnoschiuma personalizzato di SEPHORA e il cuore con messaggio segreto

by - venerdì, febbraio 14, 2014

Idee regalo San Valentino per lui e per lei, sephora

Per me San Valentino è un'occasione in più per celebrare l'amore, una giornata per ritrovarsi, un motivo per onorare la coppia. E se le finalità sono queste è decisamente una festa ben accolta.

Non credo nel San Valentino commerciale fatto di grandi cene in ristoranti lussuosi o di regali costosi, ma credo nel dono semplice e personalizzato, nel pensiero che faccia sorridere e unisca, nel regalo che dia una parte di se stesso all'altro: una cena speciale preparata da uno, una torta preparata dall'altro, un mazzo di rose, un pensiero diretto alla persona amata.

Per San Valentino 2014 SEPHORA ha realizzato due prodotti che sono i perfetti regali last minute sia per lui che per lei e che incarnano la mia visione di questa festività: piccoli pensieri personalizzabili carichi di amore non generico e banale, ma diretto ad una persona specifica, perché resi unici proprio da voi.



Idee regalo San Valentino per lui e per lei, sephora


SEPHORA ha creato Bubble Bath to Customize, un bagnoschiuma al Fiore di Cotone dal packaging bianco che si accompagna ad un pennarello nero indelebile per scrivere sul flacone la propria dedica d'amore. Qualunque donna adorerebbe un gesto del genere, ovviamente con la giusta dedica, e sono sicura che anche gli uomini potrebbero apprezzare questa idea.

Io ho rubato a Mr. Darcy una frase che adoro e che le amanti di Jane Austen e Orgoglio e Pregiudizio conoscono bene: "Mi avete stregato anima e corpo e vi amo, vi amo, vi amo e d'ora in poi non voglio più separarmi da voi."

La seconda idea graziosa è Frizzy heart with surprise message, un cuore effervescente da bagno che, una volta sciolto in vasca, rivelerà un messaggio a sorpresa. Non è una trovata dolcissima? Non conosco ancora il messaggio, ma sicuramente lo scoprirò questa sera!

A San Valentino regalate pensieri personalizzati che parlino davvero del vostro amore e dategli l'unicità che merita.

You May Also Like

2 comments

  1. awww ma che carino il bagnoschiuma personalizzabile <3

    RispondiElimina
  2. fate un salto qui per trovare regali per lei di tutti i prezzi
    ne rimango sempre soddisfatto
    http://www.troppotogo.it/regali-per-donna

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED