Questo sito contribuisce
alla audience di

Grazia.it, YSL e SEPHORA vi invitano ad un cocktail party esclusivo: fate la vostra selfie e save the date

by - martedì, febbraio 18, 2014

GRAZIA.IT, ysl, sephora, selfie, concorso, contest, il tocco di luce, instagram, party, milano fashion week 2014

Avete partecipato a "Scatta la bellezza", il contest più luminoso dell'anno? Lo ha organizzato Grazia.it in collaborazione con YSL e trovate tutte le istruzioni qui.

Siete ancora in tempo per scattare il vostro selfie perfetto (in alto trovate quello con cui ho partecipato anch'io con il mio account @veroniquetresjolie) e caricarlo su Instagram con l'hashtag #IlToccoDiLuceYSL, taggando @Grazia_it.

I migliori selfie saranno premiati durante il party esclusivo organizzato da Grazia.it, YSL e SEPHORA che si terrà a Milano il 20 febbraio: cosa aspettate, save the date, siete tutte invitate!



Al party vi attenderanno tante sorprese tra cocktail, dj set ed invitati speciali; sarà inoltre presente l'intera Redazione Beauty di Grazia.it, la IT Blogger e Contributor Beauty per Grazia.it Loretta Fossati che vi svelerà i segreti del selfie perfetto e la IT Girl Maria che premierà le selfie migliori.

Grazia Magazine vi regalerà inoltre l'opportunità di essere immortalate sul Wall of Selfies con un fantastico photoshooting ed una foto che sarà un vostro indelebile ricordo della serata.

Ma come prepararsi alla selfie perfetta se non con un make up a prova di fotocamera?
Ci pensa YSL con il suo podio e il team di make up artist che vi accompagnerà alla scoperta del rituale "3 MINUTES RADIANCE" grazie all'iconico Touche Eclat e all'imperdibile Vernis à Levres.

Il podio YSL vi aspetta fino al 2 marzo, ma l'occasione perfetta per visitarlo e partecipare al cocktail party organizzato da Grazia.it è il 20 febbraio dalle 17:30 alle 21:00 presso il maxi store SEPHORA in corso Vittorio Emanuele a Milano.

Chi avrà realizzato il selfie perfetto? Scopritelo al party "Il Tocco di Luce".

GRAZIA.IT, ysl, sephora, selfie, concorso, contest, il tocco di luce, instagram, party, milano fashion week 2014




You May Also Like

2 comments

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED