Questo sito contribuisce
alla audience di

Estée Lauder Sephora: la mia Beauty Experience in esclusiva - VIDEO

by - martedì, novembre 12, 2013


Estée Lauder Sephora Italia Milano maxi store corso vittorio emanuele beauty experience









Ho vissuto in anteprima con Estée Lauder la Beauty Experience del brand organizzata in partnership con Sephora e ho provato uno dei quattro servizi di bellezza offerti gratuitamente alle cliente presso il podio all'interno del Maxi Store in corso Vittorio Emanuele a Milano.

Ad immortalare la piacevole ora trascorsa in compagnia di Estée Lauder anche un simpatico video che racconta qualche retroscena in più dei servizi offerti.

I quattro Beauty Service proposti sono:


- Supreme Beauty Secret: trattamento skin care per scoprire i beauty tips essenziali per avere una pelle perfetta e luminosa.

- Occhi Bellissimi: il focus è sugli occhi con i migliori trattamenti per preservarne la bellezza e con un make up specifico.

- Make Up in primo piano: i trend dell'autunno/inverno 2013 la fanno da padrone, grazie alla collezione make up The Metallics.

- Beauty of the night: alla scoperta del mitico siero Advanced Night Repair e del suo utilizzo nella skin care e nel make up.

Estée Lauder Sephora Italia Milano maxi store corso vittorio emanuele beauty experience advanced night repair siero

La mia scelta è caduta su Occhi Bellissimi e ho potuto apprezzare un servizio make up che ha dato nuova luce alla mia giornata.

Estée Lauder Sephora Italia Milano maxi store corso vittorio emanuele beauty experience

Il podio Estée Lauder Sephora offre i suoi trattamenti gratuiti fino all'1 dicembre e la grande novità è che potrete prenotare il vostro appuntamento attraverso la tab presente nella Pagina Facebook Estée Lauder Italia.: la bellezza si fa pratica e a portata di click.

Nel video a godere con me della Beauty Experience Estée Lauder Sephora anche Virginia Ugly Truth of V e Anjeza The Dolls' Factory.



You May Also Like

2 comments

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED