Questo sito contribuisce
alla audience di

Shopping on line: quando i siti sicuri ti semplificano gli acquisti

by - lunedì, ottobre 14, 2013

Shopping on line siti sicuri drezzy
Quando mi capita di fare shopping on line – spesso, troppo spesso, il mio portafoglio può giurarvelo – mi ritrovo ogni volta con decine di finestre aperte sul mio pc con i capi d'abbigliamento che preferisco. 
Un po' come nello shopping reale, anche in quello virtuale amo confrontare modelli e prezzi per fare la scelta che più mi soddisfa.

Capita anche a voi di ritrovare la barra del vostro browser intasata da abiti, borse e scarpe dei vari negozi on line che visitate? Sono sicura di sì!

E vi confesso che molto spesso, nel marasma generale da shopping compulsivo, ottengo l'effetto opposto: gli occhi mi si incrociano e, anziché prendere una decisione, finisco con il chiudere tutte le finestre e rinunciare all'acquisto.


Shopping on line siti sicuri drezzy
Quand'ecco che vengo a sapere dell'esistenza di quei siti che ti risolvono tutto e che rendono lo shopping semplice ed immediato anche per chi, come me, è un'eterna indecisa e prima di acquistare controlla tutte le offerte degli e-commerce esistenti.

L'ultimo website di questa tipologia che ho scoperto è www.drezzy.it , un portale di ricerca di capi fashion e prodotti beauty che propone direttamente in un unico sito tutte le offerte presenti in giro per il web.

In poche parole: se prima dovevo impazzire con mille finestre aperte per confrontare gli articoli e i prezzi, adesso lo fa Drezzy per me! Fantastico!

E così in una sera d'autunno mi sono messa alla ricerca dei miei prodotti icona per la prossima stagione.

Ovviamente make up, immancabile per me, ma anche scarpe, di cui sono grande patita.

Tra i miei fondotinta preferiti, come vi ho raccontato tempo fa in questo post, vi è Guerlain Lingerie de Peau, dalla texture delicata e dal finish vellutato, per gli occhi le palette 5 Couleurs di Dior come la bellissima Mystic Metallics della collezione autunno 2013, mentre per le labbra gli imperdibili Vernis à Levres di YSL.

Shopping on line siti sicuri drezzy
La selezione fashion che ho fatto attraverso Drezzy – in foto Geox, L'Autre Chose, Truth or Dare by Madonna/ Dr. Martens, Hunters, Pepe Jeans - è stata ancora più interessante e di facile utilizzo: mi è bastato posizionare il cursore del mouse sulla foto di un prodotto per vedere le miniature di una serie di abiti o accessori simili presenti in tutto il web e successivamente, cliccando, si aprirà una schermata con l'elenco completo di tutti i prodotti. In un solo gesto anche la selezione, un po' come se Drezzy conoscesse già i miei gusti!

Per me è un addio alle decine di schermate degli e-commerce aperte sul pc ed un benvenuto a tanto, nuovo, facile shopping!



Avete letto un articolo sponsorizzato scritto dall'autrice del blog in modo autonomo ed indipendente.

You May Also Like

1 comments

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED