Questo sito contribuisce
alla audience di

Deodoranti Nature per Pelli Delicate e Sensibili

by - venerdì, giugno 01, 2012

deodoranti nature naturali per pelli delicate ascelle neutro roberts dermazero lycia deo nature somatoline cosmetics deodorante pelli sensibili nivea pure & natural action dove natural touch

Le reazioni delle pelli delicate sono molteplici: si arrossano, si irritano, si desquamano, si sensibilizzano.
Non solo la pelle del viso è soggetta ad irritazioni, ma anche quella del corpo ed in particolar modo la zona delle ascelle, alla quale spesso si dedicano poche basilari attenzioni, ma che in realtà è ultrasensibile, ancor di più nei soggetti delicati.
E' fondamentale che le pelli delicate vengano trattate con prodotti che non contengano ingredienti in grado di alterare il precario equilibrio di questa tipologia di pelle e per la zona delle ascelle diversi brand propongono deodoranti che svolgono la loro funzione con dolcezza.


Neutro Robert's DermaZero
Per una volta il numero 0 vale di piuù:
 0% Antitraspiranti
0% Alcool
0% Sali di Alluminio
0% Parabeni
Testato su pelli sensibili, è formulato per minimizzare il rischio di allergie, per una protezione sicura e delicata.


Lycia Deo Nature
Prende in prestito dalla natura l'Echinacea e la vitamina E, elimina i Sali di Alluminio e i coloranti, rispettando il naturale processo di sudorazione e ha una profumazione deliziosa.


Somatoline Cosmetics Deodorante Pelli Sensibili
Formulazione leggera ed unisex per un'azione deodorante, che controlla la traspirazione eccessiva senza bloccarla. Si prende cura della pelle grazie ad agenti emollienti e lenitivi ed è ideale non solo per le pelli sensibili, ma anche per quelle momentaneamente sensibilizzate dalla depilazione.


Nivea Pure&Natural Action
Contiene BIO-Florine, attivo antibatterico naturale, e non ha Sali di Alluminio, Alcool e conservanti.
E' delicato e traspirante, con un gradevolissimo profumo di gelsomino.


Dove Natural Touch
Grazie ai Minerali del Mar Morto ha un forte potere idratante e rigenerante.
Potassio, Magnesio e Calcio agiscono in modo naturale in sinergia con i naturali processi rigenerativi cellulari, trasformando il gesto del deodorante in un momento di delicata idratazione per le pelli sensibil.

You May Also Like

3 comments

  1. io ho preso il nuovo Lycia e mi sta piacendo molto ^_^

    RispondiElimina
  2. I prodotti nivea sono veramente un ciofeca...io li ho provati ma anche a livello di inci sono pessimi...si potevano sforzare di più...li ho recensiti http://stubeautyworld.blogspot.it/2012/06/deodorante-pure-nivea.html se ti interessa passa ;)

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED