Questo sito contribuisce
alla audience di

Game of Thrones - Trono di Spade Seconda Stagione - Battaglia di Tweet tra le casate sulla terrazza Sky a Milano

by - mercoledì, maggio 23, 2012

Game of thrones trono di spade sky hbo cosplayer

Gli appassionati di telefilm sanno che il marchio HBO è garanzia di una serie TV di successo.
E' accaduto così per Sex and The City e True Blood (le mie due serie preferite, come vi avevo raccontato qui), e anche per le storiche Carnivàle e OZ, e la forza di HBO si è sprigionata con il nuovo serial Game of Thrones - Trono di spade che in brevissimo tempo ha conquistato fan in tutto il mondo.

Per la seconda stagione della serie, SKY Italia ha organizzato una season premiere davvero speciale che ha coinvolto alcuni blogger in un divertente gioco, tenutosi in sede a Milano, che ha visto divisi noi blogger nelle cinque casate in guerra per il trono, ha messo alla prova la nostra conoscenza di Trono di Spade con un social quiz live su Twitter (avrete visto i miei tweet con l'hashtag #TronoDiSpade) e ha infine decretato la casata vincitrice della battaglia di tweet.


Game of thrones trono di spade sky hbo cosplayer

Quale casata avrei potuto scegliere se non i Targaryen, a supporto della coraggiosa Daenerys ed ovviamente in ricordo del defunto (e apprezzatissimo) sposo Khal Drogo.
HBO non me lo dovevi fare, come ti è saltato in mente di farmelo fuori!!!!!

Game of thrones trono di spade sky hbo targaryen daenerys khal drogo cosplayer
Casata Targaryen

Game of thrones trono di spade sky hbo stark jon snow cosplayer
Casata Stark

Game of thrones trono di spade sky hbo cosplayer lannister
Casata Lannister
Game of thrones trono di spade sky hbo cosplayer baratheon joffrey
Casata Baratheon
Game of thrones trono di spade sky hbo cosplayer greyjoy
Casata Greyjoy
La serata è stata resa splendida non solo dalla passione di tutti noi ben tangibile, ma anche dalla presenza di un vero Trono di Spade e di un gruppo di fantastici Cosplayer (ecco la loro Pagina Facebook e il loro sito) che interpretavano i personaggi della serie.

La battaglia è stata vinta dalla casata degli Stark, ma sono sicura che il Trono di Spade sarà della nostra regina dei draghi Daenerys.

L'esperienza è stata talmente piacevole che sarebbe fantastico replicarla con la premiere della quinta stagione di True Blood e lì, tra Team Bill e Team Eric, sono sicura che ci sarebbe ancora di più da divertirsi!
E voi, vi schierereste nel Team Bill o nel Team Eric?
E vi sareste schierate insieme a me con i Targaryen?

A questo link potete vedere un bellissimo video della serata, mentre potete seguire la seconda stagione di Game of Thrones - Trono di Spade sul canale 301 SKY Cinema1 ogni venerdì alle 21:10.

You May Also Like

2 comments

  1. dai! ma che cosa carina!
    mi piacciono sempre i tuoi racconti
    :)
    emme

    RispondiElimina
  2. WOW!!!Io vivrei dei telefilm HBO!!In GOT,per quanto apprezzi la forza di Daenerys,sto troppo dalla parte degli Stark ^_^ La seconda stagione la sto già vedendo ed è davvero stupenda;ormai mancano gli ultimi 2 episodi e poi mi sa che lascia il posto alla 5^ stagione di True blood..e menomale..io sono in piena Eric-astinenza :D

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED