Questo sito contribuisce
alla audience di

New Trend - Nude Nail Polish - Smalto beige color carne

by - martedì, marzo 27, 2012





























Uno smalto sinonimo d'eleganza, la tinta da scegliere per sfoggiare un look sobrio e senza tempo, l'accessorio discreto perfetto da abbinare all'outfit più ricercato, e questa stagione anche uno dei nuovi trend: lo smalto nude avanza timido tra le tinte pastello e le colorazioni strong tipiche della primavera, timido sì, ma incredibilmente di carattere.
Ecco alcune proposte di smalti color carne beige/rosati:



- Dior Vernis 257 Incognito -
Smalto abbinato all'omonimo rossetto nude Dior Addict Extreme, per labbra e unghie in pendant, fa parte di una collezione di 4 colori nelle varianti rossetto/smalto, disponibili dal 27 marzo in profumeria.

- Yves Saint Laurent La Laque Couture 22 Beige Lèger -
Indossato durante la sfilata Couture Spring/Summer 2012 Yves Saint Laurent, fa parte delle 30 nuovissime tonalità in uscita ad aprile, che andranno a sostituire gli smalti precedentemente in gamma, diventando i nuovi colori Y-conici che richiamano le tonalità care a Yves Saint Laurent e rappresentano il patrimonio artistico della maison, per citarne solo alcuni: il blu, il viola, il nero smoking, il beige sahariana.

- Chanel Le Vernis 503 Inattendu -
Colore affiancato al celebre Particulière e subito diventato anch'esso un must have; è un beige molto particolare e potete vederlo qui, paragonato ad un altro beige in limited edition di China Glaze.

-Lancôme in Love 220M Jolis Matins -
Insieme ad altri 21 smalti colora le unghie con tonalità adatte ad ogni momento della giornata, insieme alla collezione di rossetti Rouge in Love, è dotato di un pennellino brevettato che consente di applicare il prodotto in modo uniforme su tutta l'unghia, garantendo una manicure perfetta: 10 unghie in 10 passate.

- Orly Cool Romance Collection Prelude to a kiss -
Un beige rosato lattiginoso e cremoso, fa parte della collezione primaverile Cool Romance, composta da colori tenui e metallici. Orly è distribuito in Italia da LadyBird House.

- China Glaze Innocence -
Un tono delicato di rosa, per una manicure nude molto naturale. China Glaze in Italia è distribuito da Clarissa Nails.

- Essie Ballet Slippers -
Smalto dall'allure regale, indossato dalla Regina Elisabetta nel 1989 durante il suo matrimonio, fa parte delle 300 tonalità del brand fondato da Essie Weingarten, 100 delle quali arrivate in Italia da Sephora e disponibili da aprile anche nelle principali profumerie.

- O.P.I. Tickle my France-y -
Bellissimo beige, uscito nel 2008 insieme al celebre color taupe You don't know Jacques e distribuito in Italia da Faby Line.

You May Also Like

17 comments

  1. Sono reduce da mesi di sbronza da unghie a tinte forti, ma ultimamente ho indossato un rosa lattiginoso quasi trasparente (Step Right Up, OPI) e devo dire che mi sono di nuovo innamorata di questa tipologia di smalto... ma ci sarà un colore che proprio non mi piace?? Non credo, eheheh! :D

    RispondiElimina
  2. Indosso proprio ora Prelude to a kiss di Orly! :)

    P.S. Sul mio blog ho appena pubblicato due post dedicati all'evento MAC a cui ho partecipato (make up personalizzato e "regalini" compresi)... vieni a trovarmi? Bacio!

    RispondiElimina
  3. A me piace molto "Ballerina" di Chanel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io!!!!!! Super bello ed elegante!! Non sono ancora riuscita a trovare un dupe adatto!

      Elimina
  4. Ho su Incognito da 4 giorni PERFETTO.
    Sono innamorata *_*

    RispondiElimina
  5. Mi piace proprio questo nuovo trend di stagione!

    RispondiElimina
  6. io sono più per i colori vivaci, però in alcune occasioni un colore sobrio ci vuole, in questo caso punterei su Dior *__*

    RispondiElimina
  7. Ciao Veronique! Sono molto contenta, che ho trovato il tuo blog! Molto bello anche questo post. Se ti va, passa vedere il mio blog, saro molto felice ;o). Buoana serata. Baci V.V.

    RispondiElimina
  8. Bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiù

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono molto i nude! a patto che siano coprenti!
    potrebbe essere un colore che effettivamente non mi stanca nemmeno dopo un uso prolungato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho prelude to a kiss ma mi sembra più rosa baby non un nude... comunque coprentissimo.

      Elimina
  10. Il beige sulle unghie è super fine! Io ho Inattendu di Chanel, graditissimo regalo di qualche Natale fa di una delle mie migliori amiche, che a quanto pare ci aveva visto lungo! ;-)

    RispondiElimina
  11. tikle my fren...di opi a me sta malissimo, sembra un rosa antico ,a vederlo nella bottiglietta è stupendo, forse fa quell'effett0 solo a me.

    RispondiElimina
  12. Non uso quasi mai smalti così nude, prediligo decisamente le tinte forti, però uno smalto del genere ci vuole sicuramente, per tutte le volte che si vuol essere a posto senza osare troppo

    RispondiElimina
  13. Incognito e quello Lancome sono stupendi, vorrei vederli dal vivo :D
    :-*

    RispondiElimina
  14. sono molto felice che vi sia piaciuta la mia selezione di smalti nude, grazie a tutti per i vostri commenti :)

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED