Questo sito contribuisce
alla audience di

New Trend - Nude Nail Polish - Smalto beige color carne


posted by Veronique on , , , , , , ,

17 comments





























Uno smalto sinonimo d'eleganza, la tinta da scegliere per sfoggiare un look sobrio e senza tempo, l'accessorio discreto perfetto da abbinare all'outfit più ricercato, e questa stagione anche uno dei nuovi trend: lo smalto nude avanza timido tra le tinte pastello e le colorazioni strong tipiche della primavera, timido sì, ma incredibilmente di carattere.
Ecco alcune proposte di smalti color carne beige/rosati:



- Dior Vernis 257 Incognito -
Smalto abbinato all'omonimo rossetto nude Dior Addict Extreme, per labbra e unghie in pendant, fa parte di una collezione di 4 colori nelle varianti rossetto/smalto, disponibili dal 27 marzo in profumeria.

- Yves Saint Laurent La Laque Couture 22 Beige Lèger -
Indossato durante la sfilata Couture Spring/Summer 2012 Yves Saint Laurent, fa parte delle 30 nuovissime tonalità in uscita ad aprile, che andranno a sostituire gli smalti precedentemente in gamma, diventando i nuovi colori Y-conici che richiamano le tonalità care a Yves Saint Laurent e rappresentano il patrimonio artistico della maison, per citarne solo alcuni: il blu, il viola, il nero smoking, il beige sahariana.

- Chanel Le Vernis 503 Inattendu -
Colore affiancato al celebre Particulière e subito diventato anch'esso un must have; è un beige molto particolare e potete vederlo qui, paragonato ad un altro beige in limited edition di China Glaze.

-Lancôme in Love 220M Jolis Matins -
Insieme ad altri 21 smalti colora le unghie con tonalità adatte ad ogni momento della giornata, insieme alla collezione di rossetti Rouge in Love, è dotato di un pennellino brevettato che consente di applicare il prodotto in modo uniforme su tutta l'unghia, garantendo una manicure perfetta: 10 unghie in 10 passate.

- Orly Cool Romance Collection Prelude to a kiss -
Un beige rosato lattiginoso e cremoso, fa parte della collezione primaverile Cool Romance, composta da colori tenui e metallici. Orly è distribuito in Italia da LadyBird House.

- China Glaze Innocence -
Un tono delicato di rosa, per una manicure nude molto naturale. China Glaze in Italia è distribuito da Clarissa Nails.

- Essie Ballet Slippers -
Smalto dall'allure regale, indossato dalla Regina Elisabetta nel 1989 durante il suo matrimonio, fa parte delle 300 tonalità del brand fondato da Essie Weingarten, 100 delle quali arrivate in Italia da Sephora e disponibili da aprile anche nelle principali profumerie.

- O.P.I. Tickle my France-y -
Bellissimo beige, uscito nel 2008 insieme al celebre color taupe You don't know Jacques e distribuito in Italia da Faby Line.

17 comments

Leave a Reply

Lovely comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...