Questo sito contribuisce
alla audience di

Kiehl's abbassa i prezzi sul 60% dei prodotti

by - venerdì, marzo 23, 2012

Kiehl's premia i suoi clienti e abbassa il prezzo del 60% dei suoi prodotti in modo permanente, rendendo così alcuni di essi molto più accessibili per tutti.

Questo regalo verso i propri clienti è stato possibile grazie all'espansione globale del brand che ha permesso una maggiore efficienza dei costi operativi e non c'è nulla di più in linea con la filosofia di Kiehl's: offrire prodotti di qualità a tutti.

Kiehl's ha un approccio interessante verso il cliente (ve ne avevo parlato qui): non investe in pubblicità, ma punta sulla qualità e sul passaparola, invitando i clienti alla prova dei prodotti, prima dell'acquisto.
L'omaggio di campioncini dei prodotti, unito alla novità dell'abbassamento dei prezzi, è decisamente una filosofia amica del cliente.



In Italia potete trovare Kiehl's a Milano in corso Vercelli 31, in via Brera 2, in corso di Porta Ticinese 40 e presso La Rinascente Duomo; a Firenze presso Coin via dei Calzaiuoli 56R e la prossima apertura sarà a Roma.

You May Also Like

6 comments

  1. Che meraviglia!! Ma esiste uno store online per le povere campagnole come me?! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Siboney, il loro sito con e-commerce è http://www.kiehls.it/

      Elimina
  2. ottimo! Ti dirò che leggendo alcuni prezzi pensavo fossero decisamente piu cari! eheh potrei addiruttura permettermi qualcosa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che il loro celebre balsamo labbra da 15 ml costa 8 euro!

      Elimina
  3. Dovrebbero farlo tutti, che bella iniziativa!

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED