Questo sito contribuisce
alla audience di

Dior Hydra Life BB Creme - Review e Swatches


posted by Veronique on

13 comments



Dall'oriente a Parigi, Dior amplia la gamma di Hydra Life, la linea di skin care dedicata all'idratazione, con un prodotto divenuto celebre di recente anche in Italia e approdato tra i cosmetici high end: la BB Cream.

Dior crea Hydra Life BB Creme, molto più coprente di una crema colorata, ma più leggera rispetto ad un fondotinta, non solo make up, ma anche trattamento: BB Creme è un rivelatore di bellezza naturale.



Un mix tra pigmenti colorati correttivi e siero idratante Hydra Life, da applicare con i polpastrelli, rivela una pelle fresca e in salute e può essere utilizzata da sola, senza applicare prima una crema idratante.

L'effetto è naturale e, caratteristica tipica delle BB Cream, lascia la pelle luminosa e fresca, dall'aspetto giovane ed energico.

Per evitare però che l'effetto luminoso sulle pelli miste sia eccessivo, vi consiglio di utilizzare un prodotto astringente sul viso, prima della BB Creme e, se lo ritenete necessario, di applicare una buona cipria seboregolatrice, ma attenzione, così facendo perderete la caratteristica primaria delle BB Cream: quella di far risplendere il vostro incarnato.
Se avete una pelle grassa probabilmente non è il prodotto ideale per voi.

Con flash

Senza flash - luce naturale

Hydra Life BB Creme è disponibile in un'unica colorazione per tutte le carnagioni.
A prima vista il colore risulta scuro ed aranciato, sicuramente perfetto per le carnagioni mediterranee dal sottotono caldo, ma, una volta applicata, riesce a fondersi con il tono naturale della pelle; provatela quindi direttamente sul viso e seguite il mio suggerimento: massaggiatela a fondo, penetrerà e si fonderà con la pelle e, così facendo, posso confermarmi che riesco ad indossarla sulla mia pelle chiara con tono neutro senza difficoltà.

Sulle labbra indosso il nuovo rossetto Dior Addict Extreme 316 Incognito
Avendo una pelle mista preferisco applicare anche la cipria, ben consapevole però di perdere l'effetto per cui la BB Cream è stata pensata, nonostante ciò resta un prodotto dal finish naturale, ma dalla coprenza modulabile, veloce da usare e in un solo gesto idratante e perfezionatore, per trovare la bellezza e la golosità della pelle da bebè.
Contiene inoltre un apprezzatissimo fattore di protezione SPF 30.


Dior Hydra Life BB Creme sarà disponibile in tutti le profumerie dal 17 aprile e sarà inoltre in vendita in anteprima presso gli Store Sephora dal 4 aprile, mentre dal 19 marzo, sempre da Sephora, sarà possibile provare delle mini taglie in esclusiva.


Il prodotto recensito è un omaggio dell'azienda. Il parere espresso è personale e soggettivo.

13 comments

  1. Anonimo
  2. Luciana

Leave a Reply

Lovely comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...