Questo sito contribuisce
alla audience di

Darphin Ideal Resource - Crema viso illuminante, levigante, ristrutturante


posted by Veronique on

2 comments

E' buona abitudine iniziare ad utilizzare una crema idratante che vada ad agire sui primi segni del tempo sin dai 28-30 anni ed affinchè questo gesto divenga sempre più naturale è indispensabile trovare la crema viso ideale: un prodotto leggero e non grasso, che apporti idratazione, che illumini la pelle, ma non sia troppo ricco.
Darphin per le donne dai 28-30 anni propone Ideal Resource, una crema idratante che combatte i primi segni d'età con tre azioni derivanti da tre ingredienti botanici perenni, in grado di resistere alle più dure intemperie:


- POLYGONUM pianta erbacea perenne dell'Asia orientale da cui i laboratori Darphin estraggono un potente antiossidante in grado di stimolare la produzione di collagene. La pelle risulta più compatta e rimpolpata.
- CENTELLA ASIATICA aiuta a riattivare la microcircolazione, migliorando l'ossigenazione dei tessuti e la luminosità.
- FIORE di IBISCO BIANCO da cui si ricava un estratto esfoliante che agisce migliorando la grana della pelle ed attenuando i segni d'espressione.

Dall'interazione tra questo trio botanico e la tecnologia più avanzata nasce Line Polish Complex™ , complesso delicatamente levigante che caratterizza Darphin Ideal Resource, una crema viso in grado di attenuare i primi segni del tempo, apportando idratazione e luminosità e migliorando in generale l'aspetto della pelle.


La texture è piacevole e delicatamente profumata e si consiglia di utilizzarla di mattina dopo il siero e di sera dopo l'Elisir aromatico preferito, trattamenti a base di olii essenziali, punto di forza di Darphin.

Disponibile in farmacia da marzo 2012 al prezzo di €56,00.
Pagina Facebook Darphin Italy

2 comments

Leave a Reply

Lovely comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...