Questo sito contribuisce
alla audience di

R'EVOLUTION by AKKUA: I love Barefoot

by - giovedì, febbraio 09, 2012







Ristabilire il contatto con la terra camminando a piedi nudi è un trend che si sta sempre più diffondendo, ma la vera novità è rappresentata dall'allenamento barefoot, un nuovo modo per restare in forma rispettando la naturale fisiologia dell'uomo e del suo modo di camminare.
Questo trend, esploso largamente in Europa dove si contano già i primi parchi per praticare il fitness barefoot ed amato da molte star (guardate questo articolo di TgCom), incontra le conseguenti scomodità delle nostre strade, ed è qui che interviene Akkua, l'unica azienda a produrre esclusivamente articoli per l'allenamento a piedi nudi, grazie ai calzari R'Evolution.


akkua

I calzari R'Evolution by Akkua sono dei veri e propri guanti che avvolgono e proteggono i piedi, permettendo di praticare barefoot con il massimo confort ed assoluta sicurezza ed igiene, per liberarvi finalmente delle scarpe ed assoporare una nuova naturale libertà, durante l'allenamento così come nelle comuni attività quotidiane, e sono anche trendy nei colori e nelle forme.
Vi ha incuriosito il calzare R'Evolution by Akkua? Potete scoprirlo nel Temporary Store allestito da sabato 18 febbraio 2012 presso Skorpion Center in largo Corsia dei Servi/corso Vittorio Emauele a Milano.
E non perdete il Feet Mob,  un evento a piedi nudi organizzato grazie ai centri Skorpion e Downtown Palestre, i centri sportivi di Milano più fashion e all'avanguardia, sempre attenti alle nuove tendenze fitness, come il Barefoot.
Sabato 18 febbraio 2012 dalle 15:00 alle 17:00 il centro di Milano verrà invaso dai fan del barefoot che, indossando i R'Evolution by Akkua, porteranno questo nuovo trend sulle strade del quadrilatero della moda e sarà una bella occasione per vedere i calzari direttamente in prova su strada.
E voi vi farete conquistare dal nuovo trend del barefoot protetto con Akkua?


Link utili:
www.akkuarevolution.com
www.akkua.itwww.downtownpalestre.it
http://www.facebook.downtownpalestre
http://www.facebook.skorpioncenter
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000438317570&ref=pb 
Per ulteriori info: skorpion@skorpioncenter.it

Avete letto un Articolo sponsorizzato, scritto dall'autrice del blog Véronique Très Jolie secondo il suo stile personale ed esprimendo le proprie opinioni.
Viral video by ebuzzing

You May Also Like

1 comments

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED