Questo sito contribuisce
alla audience di

Dior vi invita a vivere 3 momenti di puro relax presso la profumeria Mazzolari

by - martedì, febbraio 28, 2012


Mazzolari è una delle più belle profumerie di Milano e vi confesso di essermi persa molto spesso all'interno del negozio di piazza San Babila per intere ore, ed è proprio qui che diversi anni fa ho provato per la prima volta l'emozione di essere truccata da un make up artist Dior.

Dopo diverso tempo mi sono ritrovata nel salottino che ogni anno ospita Dior, ma questa volta per provare il trattamento delle rinomate Cabine Luxe de Beauté Dior e, sebbene siano passati anni dall'ultima volta, l'atmosfera di relax e di amore verso se stessi è rimasta sempre la stessa, trasformando questo appuntamento in un gesto prezioso non solo per la bellezza, ma anche per l'anima.



Nelle Cabine le mani esperte delle specialiste Dior Soin vi coccoleranno facendovi provare i prodotti della linea skin care più adatti alle vostre esigenze, dalla detersione alla maschera viso, passando dal siero e dalla crema, dal massaggio alle mani a quello alla schiena, per un'ora di puro relax.


Momento successivo di benessere è quello del Make Up, durante il quale avrete l'occasione di provare alcuni prodotti della linea; vi consiglio di provare il nuovo mascara Dior New Look!

E se volete concludere il vostro pomeriggio di coccole in modo perfetto, Dior ha pensato anche alle vostre unghie, grazie al Nail Bar Dior, presso il quale ricevere una perfetta manicure firmata Rouge Dior Vernis.

La luminosità della mia pelle a fine trattamento è decisamente visibile!








Se volete provare i momenti di bellezza Dior, prendete il vostro appuntamento al numero 3386501225 fino al 3 marzo.

You May Also Like

2 comments

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED