Questo sito contribuisce
alla audience di

Spiga 8 Spa @ Carlton Baglioni Hotel Milano

by - giovedì, gennaio 12, 2012


Ci sono persone che utilizzano la pausa pranzo per chiacchierare, altri per andare in palestra, qualcun altro per riposarsi, io la utilizzerei sempre per regalarmi un momento di relax.
In centro a Milano c'è una piccola oasi di benessere all'interno dell'Hotel Carlton Baglioni: 
Spiga 8 Spa nell'omonima via.



Ho avuto il piacere di visitare Spiga 8 Spa e di provare un trattamento corpo: lo Scrub al Germe di Grano.
Lo scrub, spesso sottovalutato, è in realtà un trattamento essenziale per ottenere una pelle liscia e morbida e va provato a livello professionale per apprezzarne davvero l'efficacia.


Spiga 8 Spa nasce in collaborazione con Laura Elos, esperta sin dagli anni '90 dell'accoglienza in Spa ed ideatrice della linea viso e corpo che porta il suo nome e che coccola le clienti presso la struttura con trattamenti che si rifanno alla tradizione olistica unita ai più moderni ingredienti, con una speciale attenzione verso i trattamenti anti-età.
La Spa offre alcune cabine per i trattamenti, una zona wellness con sauna e bagnoturco ed una zona fitness con attrezzi, oltre ad un'area relax con tisane e frutta. 



La giornata si è conclusa con una merenda presso il Caffè Baglioni in compagnia della signora Laura Elos, che ci ha raccontato alcuni segreti della sua lunga esperienza nel settore Spa, dimostrandoci che il relax è sempre il miglior alleato in pausa pranzo e non solo.

Con Laura di TheOldNow, Loretta di TheGlamorousSideOfLife e Laura Elos.



You May Also Like

2 comments

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED