Questo sito contribuisce
alla audience di

Imetec Bellissima Multi-Curl + Video How to use

by - mercoledì, agosto 03, 2011



Sognate ricci definiti, onde morbide o una chioma vaporosa anni '80?
Imetec ha creato per voi Bellissima Multi-Curl, un unico styler per ottenere tutti questi risultati.

Multi-Curl si distingue dai normali arricciacapelli grazie all' Easy Curl System, una tecnologia che permette di creare i ricci in un modo molto più semplice ed immediato: i classici ferri per ricci sono dotati di una pinza per intrappolare la ciocca, Bellissima Multi Curl invece presenta due piastre in Gloss Titanium Ceramic tra le quali inserire la ciocca da trattare e, grazie alla possibilità di ruotare lo styler di 360°, è possibile creare il riccio anche con una sola mano!
Ed inoltre non prevede tempi di posa, formando i boccoli immediatamente, un doppio vantaggio per la salute del vostro capello e per il vostro tempo.




Come si usa?
Dopo aver riscaldato lo styler portandolo alla temperatura scelta (170°/190°/210°) basterà inserire la ciocca attraverso il beccuccio nero tra le due piastre e ruotare lo styler di 360°.

Per ottenere boccoli definiti:
tenete lo styler in posizione orizzontale, inserite la ciocca e portate lo styler verso l'attaccatura dei capelli e da qui ruotate di 360° tirando la ciocca verso il basso e continuando ad arrotolare.

Per ottenere onde morbide:
impugnate lo styler in obliquo e partite con la rotazione da metà lunghezza


Questo styler permette di creare i ricci in modo veloce, una volta intuito il suo utilizzo.
A questo scopo vi consiglio di informarvi, guardando i video in cui viene utilizzato, per comprendere al meglio come ruotarlo e di fare un po' di pratica.
Una volta capito il meccanismo di utilizzo, lo styling risulta davvero veloce.

Il prezzo di Bellissima Multi-Curl è €59,90

Vi lascio con un breve video in cui vi mostro il mio utilizzo della Bellissima Multi-Curl, il metodo che preferisco e che trovo più facile ed immediato, nonchè lo styling che più mi rappresenta:
onde morbide da metà lunghezza.
Mi aiuto a ruotare lo styler impugnandolo anche dal beccuccio nero ma è un gesto semplicemente di comodità, basterebbe ruotarlo con una mano!



Il prodotto oggetto di review è un omaggio dell'azienda.
Il parere espresso è mio personale.

You May Also Like

1 comments

  1. mia Ha 8 anni e adesso e rotta, non funziona.... pero éra supeeeeeeer, non si puo comprare piu..che pechatooooooooooooo

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED