Questo sito contribuisce
alla audience di

Clinique Clarifying Lotion - Nuova efficacia

by - lunedì, febbraio 14, 2011



Lo sapevate che la Clarifying Lotion, secondo prodotto dei famosi 3 steps di Clinique. ha una nuova efficacia?
Sono stati inseriti ulteriori ingredienti per rendere l'azione del prodotto ancora più mirata.
Vi lascio tutte le informazioni ricevute.
Per me, uno dei migliori tonici di sempre!

Nata nel 1968, riformulata nel 2010
per rispondere a un mondo in cambiamento



La sensazione che la nostra pelle, oggi, subisca più aggressioni dal mondo esterno è conseguente al maggior inquinamento, al clima più rigido, all’aumento delle allergie e all’inevitabile processo naturale d’invecchiamento. Questi fattori possono danneggiare la pelle, aumentarne sensibilità e reazioni irritative ed alterarne la capacità di auto-rinnovamento. Di conseguenza, l’incarnato può perdere la propria compattezza e uniformità. Per aiutare la pelle ad eliminare, con regolarità ed efficacia, le cellule morte e far affiorare una cute più sana e luminosa, Clinique presenta Clarifying Lotion riformulata dai dermatologi con speciali agenti che esplicano un’azione tampone per migliorare i benefici dell’esfoliazione rispetto all’ambiente attuale. Ogni applicazione rimuove, con delicatezza, ogni traccia di inquinamento e di impurità oltre alle cellule morte facilitando, in tal modo, il processo di rigenerazione cutanea.

Indipendentemente dal tipo di pelle o dall’età, una pelle vitale può essere esfoliata due volte al giorno, ogni giorno: è essenziale adottare l’intensità di esfoliazione adeguata alle necessità individuali. Secondo il dottor David Orentreich, Dermatologo Guida di Clinique, “L’esfoliazione quotidiana migliora l’aspetto e la funzionalità della superficie cutanea. Una corretta esfoliazione intensifica l’attività della pelle e la prepara a ricevere i benefici dell’idratazione, per conferire maggior luminosità, morbidezza, trasparenza ed un tono più uniforme all’incarnato. Clarifying Lotion riformulata è un delicato esfoliante per uso quotidiano la cui azione esplica la medesima azione della formula originale di Clarifying Lotion di mio padre. È stata semplicemente modernizzata per adeguarla alle esigenze odierne.

Clarifying Lotion riformulata dai dermatologi è disponibile in quattro formule di intensità variabile e specifiche per la pelle da molto arida ad arida, da arida a normale, da normale a oleosa e da oleosa a molto oleosa. La nuova formula è stata arricchita con agenti-tampone fra i quali l’Acido Ialuronico, la Glicerina e il Trealosio per rendere l’esfoliazione più confortevole e favorire il mantenimento dell’equilibrio idrolipidico cutaneo. La presenza di Acido Salicilico in gradazioni diverse, un prodotto da lungo tempo caposaldo della dermatologia, facilita l’esfoliazione rimuovendo le cellule cutanee devitalizzate e stimolando un ottimale rinnovo cellulare. Infatti, ogni Clarifying Lotion, è stata specificatamente formulata con un particolare livello di Acido Salicilico per assicurare un’esfoliazione ottimale, adatta alle specifiche esigenze di ogni tipo di pelle. Dopo ogni trattamento, i pori appaiono rimpiccioliti, le linee sottili sono meno evidenti e l’incarnato è più uniforme e vitale. 





L’artefice della differenza con una nuova efficacia

Il principio base della filosofia Clinique prevede un programma quotidiano personalizzato di pulizia, esfoliazione e idratazione cutanea quale miglior metodo per ottenere una pelle stupenda. Negli anni, Clinique ha adeguato il Sistema di Cura per la Pelle in 3 Fasi, icona del marchio, alle diverse esigenze delle consumatrici. Di conseguenza, Clarifying Lotion, “l’artefice della differenza” nel Sistema di Cura per la Pelle in 3 Fasi, è stata riformulata per apportare un’esfoliazione ancora più delicata ed efficace. Mentre le basi della biologia non sono cambiate dalla nascita del Sistema in 3 Fasi nel 1968, l’ambiente e, conseguentemente, le necessità della pelle, sono mutati.

I risultati

Un utilizzo regolare 2 volte al giorno consente di:
·       Eliminare con delicatezza le cellule inaridite e morte per rivelare un incarnato più vitale e radioso.
·       Favorire efficacemente l’eliminazione delle cellule morte dalla superficie cutanea.
·       Dissolvere ogni traccia residua di sapone e/o formula detergente e preparare la pelle a ricevere l’idratazione senza alterare l’equilibrio cutaneo.
·       Rimuovere ogni traccia di impurità, oleosità, trucco ecc per conferire una sensazione di freschezza.
·       Facilitare la pulizia dei pori ostruiti e minimizzarne la presenza.
·       Valorizzare i benefici delle formule idratanti e degli altri trattamenti per la pelle.
·       Rafforzare la pelle, rendendola più resistente alle impurità e agli irritanti ambientali.

Dettagli

Clarifying Lotion riformulata dai dermatologi è disponibile nei tipi 1,2,3 e 4.

Tipo 1: pelle da molto arida a arida
Tipo 2: pelle da arida a normale
Tipo 3: pelle da normale a oleosa
Tipo 4: pelle da oleosa a molto oleosa
Mild: pelle sensibile

La lozione è stata concepita per essere utilizzata 2 volte al giorno nell’ambito del Sistema in 3 Fasi Clinique. Dopo la pulizia con il sapone Facial Soap, in panetto o liquido, si passa delicatamente un batuffolo di cotone su viso e collo, evitando la zona del contorno occhi. Si completa il trattamento con la fase idratante Dramatically Different Moisturizing Lotion o Dramatically Different Moisturizing Gel.

Provata contro le allergie. Priva di profumo al 100%. Testata dermatologicamente. Priva di oli. Non comedogenica.

Prezzo suggerito al pubblico: 200 ml, € 20,10 | 400 ml, € 31,80. Disponibile da fine gennaio 2011 presso tutti i rivenditori autorizzati Clinique.

You May Also Like

2 comments

  1. io uso da mesi il numero 4:)
    trovo favoloso..
    un po' forte.. ma ottimo x me che ho la pelle grassa:(

    passa da me cara..
    ho un giveaway aperto..
    kiss

    http://progettoiloveme.blogspot.com/2011/02/il-primo-giveaway-non-si-scorda-mai.html

    RispondiElimina
  2. anch'io lo considero il migliore ormai da tanti anni!C'è anche la versione Mild che non contiene alcoo, magari è più delicato!

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED