Questo sito contribuisce
alla audience di

Toni&Guy, i Care Days e un invito speciale nel salone di Verona: ci vediamo?

by - martedì, luglio 18, 2017

salone parrucchiere verona toni & guy, veronique tres jolie

Ci sono hair stylist che capiscono esattamente ciò di cui i tuoi capelli hanno bisogno, quali sono i tuoi veri desideri e come vorresti vederti e ci sono saloni dove ti senti a casa. 

Non sono facili da trovare, ma ogni tanto accade e, quando succede, non bisogna farseli scappare.

Mi è capitato di recente con il salone Toni&Guy Verona e con il bravissimo Nicola Poma.

Avete presente quando, dopo aver fatto anche solo una piega, vi viene spontaneo dire: 
"Ho trovato il mio salone del cuore, finalmente!"
Ecco è andata proprio così.

Ho scoperto il salone Toni&Guy di Verona durante la prima giornata dedicata ai Care Days, un bellissimo progetto benefico realizzato da Toni&Guy Italia che si sta svolgendo in tre tappe - 20 giugno, 20 luglio e 20 settembre - per festeggiare i 20 anni del brand.


Ho sempre pensato che il modo migliore per festeggiare un anniversario o un compleanno sia quello di fare del bene agli altri, come modo per ringraziare l'universo per ciò che si ha avuto e per ridare indietro una piccola parte a chi ha più bisogno di noi.

Toni&Guy ha la mia stessa visione e ha voluto festeggiare i suoi 20 anni devolvendo parte del ricavato di tutti i servizi effettuati in salone durante le tre giornate e il profitto delle vendite delle t-shirt (come quella che indosso in foto), create per l'occasione in collaborazione con Happiness e vendute proprio in salone durante i Care Days, a sostegno di Dynamo Camp, un'associazione onlus che si occupa di solidarietà sociale e organizza iniziative di svago per bambini affetti da patologie gravi o croniche e per le loro famiglie, terapie ricreative volte allo sviluppo di quella fiducia nelle proprie capacità e nel proprio potenziale che è un patrimonio indispensabile da far sviluppare a ogni bambino, soprattutto a quelli più fragili.

Durante i Care Days sarà inoltre possibile donare un servizio capelli personalizzato Kérastase, attraverso un meccanismo che ricorda il "caffè sospeso" al bar - secondo il quale è possibile pagare un caffè e regalarlo alla prima persona che arriverà dopo di noi - lasciando un bigliettino con un messaggio positivo che verrà dato alla persona che entrerà in salone dopo di noi.

tony & guy verona care days
Il mio messaggio - ph. credits: Pagina Facebook Toni&Guy Verona

Se il progetto Feel Good, Look Good, Do Good non è abbastanza per farvi conquistare da questa bellissima iniziativa, ecco che Toni&Guy Verona ha pensato anche a un momento insieme per conoscerci, per festeggiare il nuovo salone e per scoprire la linea Kérastase Aura Botanica, con il 98% di ingredienti di origine naturale.

Durante la serata di giovedì 20 luglio dalle 18:30 alle 22:00 presso il salone Toni&Guy di Verona in via Teatro Filarmonico, 3 si terrà un happy hour con dj set per celebrare la conclusione della seconda giornata dei Care Days e sarà inoltre il momento ideale per scoprire il bellissimo salone, per conoscere Nicola e il suo team e la nuova linea Kérastase.

A tutti coloro che parteciperanno sarà offerta una consulenza gratuita con analisi del capello e sarà dato in omaggio un kit travel size dei prodotti della linea Aura Botanica Kérastase fino a esaurimento scorte.

kerastase aura botanica prodotti naturali per capelli





Se siete di Verona e dintorni non perdete quest'occasione per celebrare una bellissima iniziativa di un brand tutto da scoprire e per conoscere un salone e un team che non dimenticherete.
Nel mio caso è bastata una piega per conquistarmi!

Durante la serata sarò presente anche io e se avrete il piacere di passare, insieme ad amiche, mamma o fidanzato, mandatemi i vostri nominativi via mail (la trovate qui affianco), così vi terrò da parte gli omaggi Kérastase.
Per maggiori info trovate l'evento su Facebook.

Ci vediamo giovedì da Toni&Guy?


You May Also Like

0 comments

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED