Questo sito contribuisce
alla audience di

La Solution 10 de CHANEL: la crema viso per pelli sensibili con 10 ingredienti

by - mercoledì, marzo 23, 2016

La solution 10 de chanel ingredienti, crema viso idratante pelli sensibili, veronique tres jolie
La Solution 10 de CHANEL è il nuovo trattamento skin care della maison, 
specifico per rispondere alle esigenze delle pelli sensibili. 
Una crema viso idratante, dall'effetto lenitivo e protettivo, in grado di combattere lo stress, formulata con soli dieci ingredienti, nel rispetto della massima tollerabilità.

La solution 10 de chanel ingredienti, crema viso idratante pelli sensibili, veronique tres jolie

La soluzione ideale per le pelli sensibili nasce da 20 anni di ricerca e 117 prove di formulazioni per riuscire a trovare il perfetto equilibrio tra tollerabilità, efficacia e sensorialità, attraverso la selezione dei 10 ingredienti, elencati per la prima volta direttamente sul packaging del prodotto.
Nel cuore della formula un ingrediente prezioso, il tè Silver Needle: tè bianco, i cui germogli delle foglie sono raccolti a mano per dieci giorni e messi a seccare seguendo un procedimento antico. 
La ricerca CHANEL ha estratto da questi germogli un principio attivo, ricco di teanina e polifenoli, in grado di lenire la pelle, proteggerla rafforzando la barriera cutanea e di combattere lo stress ossidativo, bloccando l'azione dannosa dei radicali liberi. 

La pelle sensibile, naturalmente o temporaneamente, ritrova confort ed equilibrio, con un livello di idratazione dello strato corneo che aumenta del 54% già dopo 30 minuti dall'applicazione. 
La texture in crema leggera è ideale come trattamento quotidiano, sia da giorno che da sera.

La Solution 10 de CHANEL sarà disponibile da aprile 2016.

You May Also Like

0 comments

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED