Questo sito contribuisce
alla audience di

Lancôme Miracle Cushion: l'innovazione make up che arriva dall'Oriente

by - venerdì, marzo 06, 2015

lancome miracle cushion fondotinta opinioni recensioni review
È tra le rivelazioni make up per la primavera 2015: il fondotinta cushion arriva dall'Oriente ed è diventato il nuovo gesto di bellezza reinventato da Lancôme che ci ha permesso di scoprirlo con il suo Miracle Cushion.

Un fondotinta dalla texture unica inglobato all'interno di un cuscinetto in spugna ossigenato da migliaia di microcavità che rilasciano la giusta quantità di prodotto alla pressione che avviene con l'applicatore PAD, un sottile dischetto liscio in poliuretano con una speciale attenzione all'igiene.
Il cuscinetto è protetto da una chiusura ermetica che garantisce la freschezza del prodotto e l'applicatore, grazie al suo potere di isolamento termico, non influisce scaldando il fluido durante l'applicazione.

La texture del fondotinta Lancôme Miracle Cushion è ibrida, concentrata in acqua e ricca di oli volatili, setosa al tatto come un siero e dall'effetto idratante per quattro ore, come un trattamento skin care.


L'applicazione di Miracle Cushion è un gesto fresco e piacevole per la pelle: il cuscinetto, la texture, l'applicatore e il packaging sono stati creati in sinergia per garantire un gestuelle fresco che risveglia la pelle e che ne diminuisce immediatamente la temperatura di -2,4°C.

Il finish è luminoso, glowy, effetto bonne mine radioso.

La copertura è modulabile all'infinito, senza stratificarsi, e può essere molto leggera o media.

L'applicazione ha tre gesti: 
- layering - si ottiene prelevando poco prodotto e sfiorando delicatamente il viso
- tamponatura - si ottiene una coprenza leggera
- stesura - tirando il prodotto con l'applicatore si ottiene una coprenza più elevata

IL MIO CONSIGLIO BEAUTY

Il finish luminoso di Miracle Cushion è stupendo: appena applicato dona un effetto pelle glowy, in salute, radiosa.
L'effetto luminoso e il suo potere idratante lo rendono un prodotto perfetto per le pelli normali e secche.
Le pelli miste sentiranno l'esigenza di applicare un cipria sulla zona T, ma in questo modo si andrà a inficiare il bellissimo finish luminoso, perdendo tutto il potere di questo prodotto.

Il mio gestuelle di applicazione ideale è la stesura, tirando il prodotto su tutto il viso, per creare una base omogenea e successivamente una tamponatura, seguita da un'altra stesura, per creare un maggiore strato dove necessario. 
In questo modo si ottiene una copertura media.
Concludo necessariamente con l'applicazione di una cipria per le esigenze della mia pelle mista, ma se la vostra pelle ve lo consente il mio consiglio è quello di godere del bellissimo finish luminoso di Miracle Cushion del quale sono innamorata.

lancome miracle cushion fondotinta swatches, lancome miracle cushion opinioni recensioni review
In questo look indosso Miracle Cushion e, nonostante i filtri applicati, la radiosità della pelle è ugualmente ben evidente.

You May Also Like

2 comments

  1. Mi intriga molto ma temo che troppo prodotto resti inglobato nel suo cuscino e alla fine la spesa non venga abbastanza ammortizzata.

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED