Questo sito contribuisce
alla audience di

Framesi FramColor Optics Hair Color Refresher: riflessi rossi viola sui miei capelli, grazie a Roberto Bellandi

by - martedì, luglio 02, 2013

Framesi Framcolor Optics hair color refresher Uva Roberto Bellandi hair Milan Milano parrucchiere

Framesi, azienda leader nel campo dell'hair color professionale, ha aperto le sue porte per permettere ad alcune blogger di scoprire da vicino tutti i segreti delle tinte per capelli, dalla loro produzione alla scelta ideale  in base alle proprie esigenze e ha dato l'opportunità ad alcune di esse di provare la sua ultima novità: FramColor Optics, un rinfrescante del colore ideale da applicare tra una tinta e l'altra per rinnovare i riflessi o crearne di nuovi.

Ho provato FramColor Optics presso il salone di Robero Bellandi in corso Matteotti 1 a Milano, dove guardare la città dall'alto, mentre si viene coccolati, ha tutto un altro sapore.

Quando sono uscita con il mio nuovo riflesso e i miei capelli ad onde mi sentivo una vera diva: Jessica Rabbit fatti in là!



Framesi Framcolor Optics hair color refresher Uva Roberto Bellandi hair Milan Milano parrucchiere

Le colorazioni proposte vanno dal rosso fragola al viola intenso, passando per i classici cannella e cioccolato fino al tono neutro che rinfresca senza donare sfumature: che vogliate un riflesso naturale oppure preferiate avere un tocco di colore più grintoso per la vostra chioma, avrete sicuramente un'ampia scelta.

Insieme a Roberto ho deciso di provare il FramColor Optics nella tonalità Uva, un viola/rosso/borgogna adatto a capelli rosso mogano.

L'applicazione è molto semplice e veloce e il tempo di posa è di soli 5 minuti, resi ancora più piacevoli dalla deliziosa profumazione del prodotto.

Una volta risciacquato il prodotto, il riflesso era intenso e assolutamente splendido e naturale.

Framesi Framcolor Optics hair color refresher Uva Roberto Bellandi hair Milan Milano parrucchiere


FramColor Optics è un prodotto interessante da applicare tra una tinta e l'altra, quando ormai l'effetto luminoso iniziale sta man mano svanendo, ma è anche perfetto se si vuole provare una nuova colorazione, magari un po' più strong come il rosso fragola o il viola, su tutta la capigliatura oppure solo sulle punte, senza dover decolorare i capelli e senza ottenere un colore troppo intenso, pieno e difficilmente portabile: il riflesso sarà visibile solo per alcune settimane e verrà lavato via shampoo dopo shampoo.

Per me che sono piuttosto camaleontica in fatto di colorazioni per capelli è un'idea deliziosa!

Grazie a Framesi, ad Unipro e a Roberto, gentile e squisito.

You May Also Like

3 comments

  1. wow!! ma sono bellissimi i tuoi capelli!
    ALESSANDRA' S FASHION

    RispondiElimina
  2. Beh dai, naturale mi sembra una parola grossa per questo colore. Comunque sono curiosa di provarlo (in un colore realmente più naturale)

    RispondiElimina
  3. bellissimo colore tesoro, hai fatto come sempre un'ottima scelta ^_^

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED