Questo sito contribuisce
alla audience di

Grazia.it Blogger We Want You: la mia candidatura come ITBlogger

by - martedì, dicembre 04, 2012

Grazia.it itblogs itblogger blogger we want you www.grazia.it veroniquetresjolie veronique tres jolie annie leibovitz disney

C'era una volta una giovane Véronique che divorava libri e consumava penne e fogli di carta.
Nonostante la giovane età, restava sveglia fino alle prime luci dell'alba a leggere, era così che lei sognava di notte, leggendo.
Le sue eroine erano belle, coraggiose, piene d'amore e di forza.
Non solo le immaginava nella sua testa, ma le creava anche nero su bianco, letteralmente.
Véronique scriveva i suoi romanzi e, non riuscendo a trattenere il fiume della sua passione in piena, disegnava anche le copertine.
E lì era un turbinio di eroine, cavalli, principi, castelli, scrigni e innumerevoli specie animali.



Grazia.it itblogs itblogger blogger we want you www.grazia.it veroniquetresjolie veronique tres jolie annie leibovitz disney

Grazia.it itblogs itblogger blogger we want you www.grazia.it veroniquetresjolie veronique tres jolie annie leibovitz disney

La giovane Véronique crebbe e trovò un modo per incanalare la sua passione, un modo in effetti piuttosto magico, bastava cliccare un tasto e puuf ciò che aveva scritto compariva sullo schermo, ma non solo su uno schermo, bensì sugli schermi di tutto il mondo.
Ciò che scriveva poteva essere letto ovunque e la magia che aleggiava di notte nella sua cameretta in fondo non era poi così diversa da quella che permetteva alle sue eroine di viaggiare in tutto il mondo.
Questa nuova magia aveva un nome onomatopeico, un po' come il puuf o l'abracadabra. Questa magia si chiamava blog.

Grazia.it itblogs itblogger blogger we want you www.grazia.it veroniquetresjolie veronique tres jolie

E così Véronique cominciò a scrivere e a "disegnare" (non più a mano libera, ma con l'aiuto di una fotocamera; ok la magia, ma Véronique era anche moderna) e le sue nuove eroine presero vita: rossetti rossi avanzavano spavaldi sulle labbra e conquistavano ogni principe che li incontrasse, colorati mascara trasformavano ciglia in arcobaleni, timidi blush abbracciavano guance trasformandole in rosei pomelli, sfrontati profumi attiravano verso di sé e avvolgevano con cupidigia nella loro nuvola l'avventore prescelto.

Le principesche eroine d'un tempo lasciarono spazio a quelle moderne che, pur peccando talvolta di frivolezza, avevano altrettanto potere magico delle prime: erano in grado di dare sicurezza e di far sentire bellissime, erano capaci di enfatizzare gli aspetti positivi di una persona e di conquistare chiunque.
E poi bastava una sola parola magica per condividerle col mondo - blog -. Se non è magia questa!

Véronique un giorno scoprì che il sito www.grazia.it , nella cui sezione ITBEAUTY approdava spesso bramosa di scoprire nuove eroine, era alla ricerca di giovani creatrici di sogni come lei e sentì il richiamo: "Blogger Véronique We Want You!" e munita delle sue prodigiose armi, raccolse eroine e parole magiche e bussò alla porta del regno di Grazia.it, ma quello che accadde è ancora un mistero.

To be continued...
Grazia.it itblogs itblogger blogger we want you www.grazia.it veroniquetresjolie veronique tres jolie


Con questo post mi candido alla selezione delle nuove ITblogger del sito Grazia.it nella sezione Beauty.
Se volete partecipare anche voi, trovate qui tutte le info.

Se questo post vi ha strappato un sorriso e se avete il piacere di sostenermi in questa iniziativa, basta cliccare sul logo a destra nel blog e verrete indirizzati sul mio profilo, che trovate anche qui, dove basterà cliccare sul cuoricino affianco alla foto per darmi un voto, che può essere dato anche ogni giorno.  Grazie!

Photo Credits: Annie Leibovitz Disney Dream Portrait Series.

You May Also Like

5 comments

  1. E' un bellissimo post di presentazione. In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Votataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
    E domani pure, e dopodomani anche.

    RispondiElimina
  3. @Dama, grazie cara, crepi il lupo :)

    @Claudia, ahahah grazie tesoro :)

    RispondiElimina
  4. Ti ho votata anche io e anzi ti ho vista su QVC!!! Ma come sei riuscita a partecipare alla trasmissione? :) Complimenti!

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED