Questo sito contribuisce
alla audience di

Grand Hotel Villa Serbelloni Bellagio: un giorno di relax in SPA


posted by Veronique on , , , , ,

8 comments


Ho sempre ritenuto che il lago di Como avesse un'atmosfera magica e che il tempo si fermasse davanti a quei paesaggi onirici e la mia ultima visita in questa zona è stata decisamente da sogno: ho trascorso una splendida giornata ospite del Grand Hotel Villa Serbelloni e della sua deliziosa SPA e l'occasione è stata perfetta per fare da modella alla mia amica Melly che mi ha truccata (se volete leggere la lista completa dei prodotti usati e vedere anche un secondo look, andate qui) e fotografata in una versione bon ton/pin up.



Bellagio ci ha accolte con un cielo plumbeo, quanto mai rilassante, quasi un preludio di ciò che avremmo vissuto da lì a breve.


Il Grand Hotel Villa Serbelloni è un hotel storico di Bellagio che con le sue 5 stelle lusso coccola clienti arrivati da ogni parte del mondo per godere dell'atmosferica unica del lago, con l'eccelsa tradizione alberghiera italiana.

Di recente ha ristrutturato la sua SPA, un piccolo incantevole rifugio in cui dedicarsi alla cura di corpo e spirito e aver avuto la possibilità di trascorrervi qualche ora è stata una rigenerazione anche per me.




Nella SPA del Grand Hotel Villa Serbelloni le mani esperte delle massaggiatrici ci hanno accompagnate in un trattamento esclusivo nutriente e rilassante viso/corpo della durata di 90 minuti: Glamour.


Il nostro viaggio nel benessere è cominciato con uno scrub corpo allo zenzero e noce moscata che è stato rimosso nel totale relax con delle bavette calde, umide e sature di olii essenziali profumati.
Sentirle scorrere calde sul corpo è stata una sensazione di puro piacere.
Il corpo è stato poi nutrito con Burro di Karitè, massaggiando in profondità.

L'esperienza Glamour è proseguita con un trattamento viso alle vitamine degli agrumi "Flesh Beautè":
- detersione con latte e tonico
- peeling enzimatico per una pulizia profonda dei pori
- maschera viso al mandarino che, a differenza delle normali maschere, non viene rimossa, ma viene massaggiata fino ad assorbimento e tamponata con lavette calde
- applicazione di un complesso vitaminico che viene inoltre regalato per proseguire il trattamento a casa.

In conclusione un tisana calda che cerca di riportarci alla realtà, dopo 90 minuti da sogno.



Potersi ritagliare anche solo un weekend per ricaricare corpo e mente è un regalo che dovremmo farci tutti più spesso.

8 comments

Leave a Reply

Lovely comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...