Questo sito contribuisce
alla audience di

Pupa Anticellulite Evidente e Radicata e Gommage Intensivo Anticellulite - Test dopo 4 settimane

by - giovedì, giugno 07, 2012

Ho provato il trattamento Pupa anticellulite Evidente e Radicata e il Gommage Intensivo anticellulite  ad effetto drenante in modo continuativo per 4 settimane e, dopo avervi raccontato qui le impressioni dopo il primo uso e qui dopo l'utilizzo per 2 settimane, in questo post concluderò il mio test e vi riporterò il mio parere finale sui risultati ottenuti.

Premessa:

La cellulite è un'alterazione del tessuto connettivo che si manifesta in superficie con il classico aspetto della pelle a buccia d'arancia e ne è colpito ben il 90% delle donne. Non può essere eliminata del tutto nemmeno attraverso la chirurgia estetica, ma l'unica azione possibile è attenuarne l'aspetto superficiale mettendo in pratica le note linee guida per avere un corpo in forma: alimentazione sana ed equilibrata, dieta povera di sale, molta acqua, attività fisica.

A queste regole si aggiunge la cura della pelle dall'esterno che può talvolta avere un ruolo centrale: se la cellulite è ad uno stadio iniziale, curare lo strato superficiale della pelle può essere sufficiente per contrastarne la manifestazione e per questo tipo di inestetismo Pupa ha creato il Trattamento Antiacqua Intensivo e il Gommage Intensivo Anticellulite.

Anche per la cellulite evidente e radicata è però molto importante l'applicazione di creme specifiche, lasciate assorbire attraverso un massaggio, e in questo caso il prodotto pensato da Pupa è il Trattamento Anticellulite Evidente e Radicata, abbinato al Gommage Intensivo Anticellulite, selezione di prodotti che ho avuto modo di testare nelle ultime quattro settimane.


Evidenziato il fatto che la cellulite non può essere eliminata nemmeno dal chirurgo, vi invito caldamente a diffidare dalle creme che promettono miracoli. Pupa non promette miracoli, ma promette risposte visibili a livello superficiale e con i nuovi trattamenti mantiene le promesse: gli effetti visibili della cellulite sono attenuati.

Il Gommage Intensivo Anticellulite è un alleato da tenere sempre in doccia per eliminare lo strato superficiale di cellule morte e preparare la pelle a ricevere in modo più efficace il successivo trattamento, mentre la crema Anticellulite Evidente e Radicata è riuscita in 4 settimane a rendere la pelle più liscia e compatta, distendendo le zone con segni meno profondi, e rendendo più turgida quella con segni più evidenti.

Dopo quattro settimane promuovo in pieno i nuovi trattamenti corpo Pupa e vi invito a provarli prima dell'acquisto, chiedendo un sample nella vostra profumeria, così potrete, su mio suggerimento, decidere voi stesse se anche su di voi sono efficaci. Non c'è modo migliore di apprezzare un prodotto che provarlo direttamente su se stessi e credo proprio che vi piaceranno come sono piaciuti a me.

 

 

Avete letto un Articolo sponsorizzato scritto dall'autrice del blog in modo autonomo ed indipendente, esprimendo il proprio parere personale. 

You May Also Like

1 comments

  1. nessun anticellulite fa miracoli, però sono una buona scusa per un bel massaggio ^_^

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED