Questo sito contribuisce
alla audience di

New Trend: Neon Bright Make Up Summer 2012

by - lunedì, giugno 25, 2012

yves saint laurent la laque couture Orange Fusion, Orange Afrique, Coral Colisee Fucsia Neo Classic bleu majorelle mascara waterproof effet faux cils sleek eau la la liners Dior Summer Mix Collection 2012 Vernis acapulco lagoon calypso cosmo orly feel the vibe Beache Cruiser glowstick Melt Your Popsicle American Appareal Neon Nail Polish China Glaze Summer Neons Collection Pupa Lasting Color Disco Neon Canary Yellow, Pumpkin, Cobalt Blue, Bullion Layla Eye-Art Make Up For Ever PRO Fluo Night invisible white mac pro neon pigment neo orange madness magenta KIKO Pigment Loose Eyeshadow Fluo arancio neon fucsia neon Dior Addict Ultra Gloss Rouge Croisiere Rose Bikini MAC for Beth Ditto Collection - Pro Longwear Lipcreme in Dear Diary e Booyah!!! MAC for Beth Ditto - Lip Pencil in Embrace Me e Entertain Me new trend summer 2012 neon make up fluo trucchi trucco beauty
Colori vividi e tonalità neon hanno invaso le collezioni estive e hanno laccato unghie, tinto labbra e sottolineato occhi con pigmenti accesi e vividi, perfetti da sfoggiare con la pelle abbronzata per dare un tocco grintoso al proprio look.
  • Unghie
Yves Saint Laurent La Laque Couture
Questa primavera YSL ha riformulato i suoi smalti e i colori più vivaci per l'estate sono il bellissimo Bleu Majorelle, l'intenso Fucsia Neo Classic e una selezione di arancioni con diverse gradazioni, Orange Fusion, Orange Afrique, Coral Colisee. (alcuni potete vederli qui). In profumeria.

Dior Summer Mix Collection 2012 - Dior Vernis
Una collezione ultra colorata per l'estate 2012 con quattri smalti glossy e cremosi. Il mio preferito? Il giallo Acapulco, super bright! A seguire Lagoon, blu elettrico, Calypso, rosso vivido e Cosmo, fucsia.
In profumeria.

Orly Feel The Vibe Collection
Sono tre i colori fluo presenti in collezione estiva Orly, dedicata a colori intensi, luminosi e neon, e proprio queste tre tonalità catalizzano tutta l'attenzione: Beache Cruiser, neon fucsia, Glowstick, un perfetto giallo evidenziatore, Melt Your Popsicle, arancione fluo.
Applicatene tre strati per avere un colore pieno. Distruibito in Italia da LadyBird House. Lista dei rivenditori qui.

American Apparel Neon Nail Polish
Il celebre brand americano di capi d'abbigliamento basic, dedica una collezione permanente di 8 colori neon che vanno dal giallo al verde, per vere fluo-addicted.
Disponibili sul sito www.americanapparel.net oppure negli Store .

China Glaze Summer Neons Collection 2012
Una collezione interamente dedicata ai toni neon, con 12 smalti in texture diverse, per accontentare tutti i gusti. China Glaze è distribuito in Italia da Clarissa Nails.

Pupa Lasting Color Disco Neon
Quattro tonalità in limited edition per la primavera/estate 2012 dal particolare effetto visivo: sotto le luci della discoteca diventano fluorescenti, mentre con la luce normale hanno un finish satinato.
Una formula innovativa, davvero originale! Potete vedere le tonalità qui. In profumeria.

  • Occhi
Yves Saint Laurent Volume Effet Faux Cils Waterproof Mascara Bleu Majorelle
Per chi vuole giusto un tocco di colore, la scelta migliore è puntare su un mascara dal colore bright, come Bleu Majorelle, un blu elettrico da applicare su tutte la lunghezza delle ciglia, oppure solo sulle punte, per un tocco più leggero. In profumeria.

Sleek Make Up Eau La La Liners
Matite waterproof, anti sbavatura e cremose, disponibili in 20 colorazioni, di cui alcune estremamente intense, come: Canary Yellow, Pumpkin, Cobalt Blue, Bullion.
Perfette da usare come eyeliner sulla rima ciliare superiore oppure da affiancare tra di loro applicando diversi toni lungo la rima inferiore. Disponibili su www.sleekmakeup.com

Sleek Make Up VI Brights Ultra Mattes i-Divine Palette
Per l'estate 2012 propone una nuova palette dagli ombretti opachi, dai colori favolosamente intensi: azzurro, giallo, arancio, fucsia. Disponibili su www.sleekmakeup.com

Sleek Make Up Acid i- Divine Palette
Tra le palette classiche di Sleek Make Up, la Acid è una delle più note: in un'unica palette low cost ci sono ben12 ombretti di alta qualità dai colori neon per eccellenza ultra scriventi.
Disponibili su www.sleekmakeup.com

Layla Eye-Art
Ombretti mono dalle polveri matte e dai colori intensi, gli Eye-Art di Layla sono tra i più apprezzati.
Disponibili sul sito www.laylacosmetics.it e presso i rivenditori.

Make Up For Ever PRO Fluo Night
Pigmenti che reagiscono alle luci UV diventando fosforescenti, disponibili in 8 tonalità, tra cui l' "Invisible White", un colore universale invisibile, che si mostra solo sotto le apposite luci.
Potete trovarli nella sezione PRO presso lo Shop in Shop Make Up For Ever da Sephora Vittorio Emanuele a Milano.

MAC PRO Neon Pigment
Disponibili presso il MAC PRO, sono due i pigmenti neon imperdibili: Magenta Madness e Neo Orange. Potete vedere il primo indossato qui. Disponibili nei MAC PRO Store a Milano e Roma.

KIKO Pigment Loose Eyeshadow Fluo
Anche il brand low cost KIKO propone due pigmenti fluo: Arancio Neon e Fucsia Neon, per creare look intensi con una piccola spesa. Li trovate sul sito www.kikocosmetics.com e nei negozi monomarca.

  • Labbra

Dior Summer Mix Collection 2012 - Dior Addict Ultra Gloss
Ai coloratissimi smalti si affiancano dei gloss imperdibili: Dior Addict Ultra Gloss Rouge Croisiere, un rosso vivido e goloso e Rose Bikini, un fucsia intenso e fresco, per frizzanti labbra a specchio.
In profumeria.

MAC for Beth Ditto Collection - Pro Longwear Lipcreme in Dear Diary e Booyah!!!
Dalla tanto attesa collezione limited edition in vendita a giugno realizzata da MAC Cosmetics in collaborazione con la cantante Beth Ditto non potevamo non aspettarci dei colori fluo.
Ecco due rossetti dal colore pieno e a lunga durata: un fucsia neon, Dear Diary, e un arancione fluo, Booyah!!! per labbra che non passano inosservate. Disponibile sul sito www.maccosmetics.it e negli Store.

MAC for Beth Ditto - Lip Pencil in Embrace Me e Entertain Me
Per far durare più a lungo il rossetto, applicate prima una matita della stessa tonalità.
Sempre nella collezione MAC for Beth Ditto i rossetti neon si abbinano alle matite neon: fucsia per Embrace Me e arancio per Entertain Me.
Disponibile sul sito www.maccosmetics.it e negli Store.

You May Also Like

4 comments

  1. c'è un premio per te sul mio blog :))

    RispondiElimina
  2. Fantastico questo articolo!! E' stradettagliato e interessante! Sa proprio d'estate ^^

    RispondiElimina
  3. carino il tuo blog, se ti va dai un'occhiata al nostro e, se ti piace, possiamo seguirci a vicenda! Ciao!
    http://tbhunters.blogspot.it

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED