Questo sito contribuisce
alla audience di

Nuova SEAT Mii: scopri la Mii Experience IV tappa

by - mercoledì, maggio 23, 2012




Un'auto spaziosa all'interno, ma compatta all'esterno, che ospiti amici e bagagli, ma che sia facile da manovrare, perfetta per le vacanze e indispensabile in città?
Non è un sogno, ma è SEAT Mii, la nuova citycar tutta al femminile, dotata di navigatore satellitale e Bluetooth, integrati insieme nel Portable System, che fornisce tutte le informazioni della radio e del computer di bordo.
Una citycar declinata al femminile per giovani donne che sfrecciano nel traffico, senza rinunciare alla loro eleganza, pur nel dinamismo e nella frenesia della città, portando colore e tecnologia, sicurezza e vivacità sulle strade metropolitane.
SEAT Mii è in tour itinerante tra le città italiane (Milano, Roma, Bari e Palermo) e il Mii Experience potrebbe fare tappa proprio a casa tua.
Il 25-26 e 27 maggio SEAT Mii verrà presentata a Bari a Punta Perotti dove, presso Parco 2 giugno ingresso viale Luigi Einaudi, potrete registrarvi per testarla e apprezzarla direttamente alla guida, e sempre presso Parco 2 Giugno ingresso viale Luigi Einaudi potrete assistere allo show cooking del noto chef Alessandro Borghese.
Invece presso Largo 2 Giugno/viale Luigi Sturzo si terrà un workshop di design, a cura dell'interior designer Andrea Castrignano, che svelerà i segreti per cambiare look ai piccoli spazi di casa con stile.
Un'auto giovane che è pronta a mostrare le sue qualità in giro per l'Italia, unendo performance ad experience, perché noi donne chiediamo molto alla nostra autovettura e SEAT è pronto a soddisfarci.



Avete letto un Articolo sponsorizzato scritto dall'autrice del blog in modo autonomo ed indipendente.
Viral video by ebuzzing

You May Also Like

0 comments

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED